Giulia o M3 o chi... chi ha copiato?

Bho... avrò gusti strani io...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Comunque, venerdì scorso siamo dovuti andare a fare una visita di condoglianze ad un mio collega, in provincia di Mantova, circa 100 km di distanza. Quindi ho portato tre colleghi e una infermiera con la mia Giulia. Tra di loro, 3 Audisti e un Citroenista. Tutti hanno lodato molto la Giulia, sia per gli interni che per la ripresa.. :D
 
Una cosa non hanno sicuramente copiato della Giulia: il nome.
Lo stesso non si può dire per altri modelli:
1994-Cagiva-Mito-Models-156279.jpg

E poi più recentemente, recidivi:[emoji2] [emoji23]
MOTOGUZZIStelvio12004V-4679_1.jpg

Gran belle moto entrambe, ma io non ne avrei mai copiato il nome.[emoji2]
 
  • Like
Reactions: Stryder
Comunque, venerdì scorso siamo dovuti andare a fare una visita di condoglianze ad un mio collega, in provincia di Mantova, circa 100 km di distanza. Quindi ho portato tre colleghi e una infermiera con la mia Giulia. Tra di loro, 3 Audisti e un Citroenista. Tutti hanno lodato molto la Giulia, sia per gli interni che per la ripresa.. :D
lodi fatte all'andata o al ritorno?
 
Tutti i detrattori perdonati, dai, non possiamo finire l’anno male, finiamo per iniziare anche male il 2018 :D
Per ciò che riguarda le frecce dell’Audi, mi generano emozioni contrastanti: da in lato una bella novità intrigante e moderna, dall’altra trovo faccia molto giostra-autopista....”giù il gettone!!!”;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me invece le frecce dinamiche piacciono..


A me ricordano le insegne luminose! Secondo me servono a sopperire una mancanza di stile generale. Non riesco ad immaginare una elegante Maserati con quelle frecce ridicole. Speriamo che non le facciano mai su modelli top. Molto più bello il lampeggio a led uniforme e deciso.