Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Si avevo visto questo lavoro, non c’è che dire molto bello, io vorrei fare una cosa simile, ma 750 sono ancora troppi...
L unica cosa che non mi piace molto è che si apre ad ogni accensione auto, avrei preferito un pulsantino da premere per utilizzarlo, altra cosa negativa (per me) è che si perde la regolazione bocchette areazione.
La plastica utilizzata per il nuovo cassetto rimane secondo me un po’ troppo a buccia d arancia, e le alette per aria non sono stampate benissimo.
Comunque io sono alla ricerca di una soluzione simile.

Sul pulsantino sbagli a me lo hanno installato di lato alla chiave di accensione non ne ho parlato perché non lo ritenevo importante.. per le bocchette ti assicuro che sono sono superficiali perchè quelle per spannare il vetro sono in fondo al parabrezza
 
Ciao ragazzi. Entro finalmente anche io nella famiglia di installatori di Uconnect 6.5'' Live, su una my2014 con il classico 5''.
Ad oggi non ho fatto ancora allineamento, e visualizzo il logo nuovo, il tasto live, alcune funzioni alfa performance (forza G, temp acqua, pressione turbina ecc), efficient drive, e i servizi tomtom live.

Prima di allineare volevo dissociare l'account live del vecchio utente, ma ripristinando tutto a default dall'uconnect non scompare il vecchio utente e ovviamente dall'app sul cellulare mi dice di dissociare il vecchio prima di accoppiare il mio. Suggerimenti?
Ah poi al momento ho solo 2 adattatori kkmoon BT e USB. si può fare l'allineamento con questi o serve per forza il cavo elm?
Grazie :)
 
Ciao Vincenzo,
che allestimento è la tua My14? La mia è una Benzina 1.4 TB 120cv Progression.
Hai percaso già fotografato i proxy?
In Alfa performance puoi elencare tutti gli indicatori funzionanti e non adesso che non hai allineato?
;)
 
Ciao Vincenzo,
che allestimento è la tua My14? La mia è una Benzina 1.4 TB 120cv Progression.
Hai percaso già fotografato i proxy?
In Alfa performance puoi elencare tutti gli indicatori funzionanti e non adesso che non hai allineato?
;)

ho una 1.6 105cv diesel del 2014. Al momento ho solo fotografato la versione del software installato.
In alfa performance, a memoria, ricordo che funzionano gli indicatori di forza G, pressione acceleratore, temperatura acqua, voltaggio batteria, pressione turbina, gps e rilevatori di velocità 0-100. (ricordo che non ho allineato ancora e il contakilometri lampeggia)
Hai risposte invece alle domande che ho fatto io prima?
 
ho una 1.6 105cv diesel del 2014. Al momento ho solo fotografato la versione del software installato.
In alfa performance, a memoria, ricordo che funzionano gli indicatori di forza G, pressione acceleratore, temperatura acqua, voltaggio batteria, pressione turbina, gps e rilevatori di velocità 0-100. (ricordo che non ho allineato ancora e il contakilometri lampeggia)
Hai risposte invece alle domande che ho fatto io prima?

Manda il tuo proxy senza alllineare
 
Per la lettura del proxy e allineamento ti serve un elm327 con adattatore + multiecuscan oppure alfodb. Oppure vai da un meccanico con l'apparecchiatura necessaria.
 
Ciao ragazzi. Entro finalmente anche io nella famiglia di installatori di Uconnect 6.5'' Live, su una my2014 con il classico 5''.
Ad oggi non ho fatto ancora allineamento, e visualizzo il logo nuovo, il tasto live, alcune funzioni alfa performance (forza G, temp acqua, pressione turbina ecc), efficient drive, e i servizi tomtom live.

Prima di allineare volevo dissociare l'account live del vecchio utente, ma ripristinando tutto a default dall'uconnect non scompare il vecchio utente e ovviamente dall'app sul cellulare mi dice di dissociare il vecchio prima di accoppiare il mio. Suggerimenti?
Ah poi al momento ho solo 2 adattatori kkmoon BT e USB. si può fare l'allineamento con questi o serve per forza il cavo elm?
Grazie :)

Interessante, spiegami una cosa, come fai a vedere le funzioni di alfa performance se ti dice che devi dissociare il precedente utente? Quella è una funzione che necessita della APP uconnect live, e se l'apparecchio è associato ad un altro utente come fai a vederla? Chiedo perché ho lo stesso problema di utenza precedente e alfa performance non la vedo. Efficent drive invece si.
 
Alfa performance si vede anche solo nel uconnect 6.5 live premendo il tasto APP e qui all'interno premendo LIVE trovi alcune pagine con le rilevazioni dei valori. Se hai allineato almeno alcuni dovrebbero andare ma probabilmente non tutti.
 
Alfa performance si vede anche solo nel uconnect 6.5 live premendo il tasto APP e qui all'interno premendo LIVE trovi alcune pagine con le rilevazioni dei valori. Se hai allineato almeno alcuni dovrebbero andare ma probabilmente non tutti.

Allineamento fatto, tasto live attivo, nuovo logo visibile, nessun valore visibile di alfa performance, attivo solo efficent drive...
IMG_0227.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ancora non ho fatto allineamento perchè non ho i cavi elm. (se siete della provincia di napoli contattatemi :D)
Comunque resta ancora salvato l'account del precedente possessore (alessio), e quindi credo mi faccia sfruttare quello, nonostante avessi resettato tutto alle impostazioni predefinite.
Come fare?