Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti...
Sono mezza orba/cecata/ipovedente... maledetta miopia + astigmatismo! Ho cambiato tipo di lente a contatto da giornaliera a quindicinale, stessa marca (Acuvue Oasys), stessa curvatura e gradazione... da un occhio è come se avessi altri -0,75 e dall'altro -0,50 :(

Provare con gli occhiali?

Magari hai preso una scatola "difettosa", prova a riportarla e a spiegare la motivazione ;)
 
Sono astigmatico e al crepuscolo e all'alba vedo poco e porto gli occhiali solo x guidare,x leggere li levo ... oltretutto nn li ho segnati sulla patente xkè ci vedo meglio senza che con (a mio avviso) ma se guido senza mi vengono gli occhi lucidi e rossi ...

Ho una gradazione di + 0,50 e + 0,75 e NN ho mai provato le lenti a contatto, inorridisco al solo pensiero.

Una volta ebbi un problema simile con delle lenti xkè me le avevano toppate da sferiche a cilindriche o viceversa ( nn mi ricordo esattamente)
 
Sono astigmatico e al crepuscolo e all'alba vedo poco e porto gli occhiali solo x guidare,x leggere li levo ... oltretutto nn li ho segnati sulla patente xkè ci vedo meglio senza che con (a mio avviso) ma se guido senza mi vengono gli occhi lucidi e rossi ...

Ho una gradazione di + 0,50 e + 0,75 e NN ho mai provato le lenti a contatto, inorridisco al solo pensiero.

Una volta ebbi un problema simile con delle lenti xkè me le avevano toppate da sferiche a cilindriche o viceversa ( nn mi ricordo esattamente)
Ci sta che le mie siano fallate... nessuno è perfetto... infatti mi sa che almeno temporaneamente torno alle mie giornaliere.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Giorno raga! Io stamattina caffè solubile lungo col miele: [emoji772]
Offro un giro a chi apprezza!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Che hai preso?[/QUOTE]

mah sabry ho preso una ciocca di caffè della vergnano per me troppo leggero......comunque ti capisco a pieno anche io ho i tuoi stessi problemi di vista
 
Che hai preso?

mah sabry ho preso una ciocca di caffè della vergnano per me troppo leggero......comunque ti capisco a pieno anche io ho i tuoi stessi problemi di vista[/QUOTE]
Ah belin capito...
Anche io ieri sono passata dalla Lavazza A Modo Mio (per guasto della macchinetta) alla Nespresso. Mille volte meglio la Lavazza...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma che è sta roba?
Nestcaffé Gran Aroma col miele.
Nelle giornate di riposo come lo è per me quella di oggi è il top. Te lo bevi con calma. A me piace molto. Mentre di solito ovviamente, espresso del bar. Tendenzialmente corto.