Rumore di gioco su dossi e sconnessi

alfistaperlavita

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2017
5
1
1
26
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.750 tbi
Ciao a tutti ragazzi ho un problema con la mia giulietta 2.0 diesel allestimento sportiva quadrifoglio.. come da titolo sento un rumore assurdo nell’avantreno come di gioco di qualcosa... ho provato a cambiare le biellette della barra stabilizzatrice ma lo fa ancora. Cosa può essere? Grazie dell’aiuto
 
Anche la mia ed è la seconda giulietta sono i difetti fiat niente di preoccupante.
 
  • Like
Reactions: iddi
Io non ho risolto.
 
  • Like
Reactions: iddi
Io sulla mia 159 sentivo un rumore, alla fine sapete cos'era? Avevo fatto la convergenza 5 mesi fa e quello non ha stretto i dadi. Adesso gli ho stretto ed è scomparso il rumore. Comunque esistono dei banchi prova che fanno oscillare la macchina, così è l'unica soluzione per capire con precisione da dove viene il rumore..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Anche la mia ed è la seconda giulietta sono i difetti fiat niente di preoccupante.

Una fesseria colossale!!!!! Quando c’è un rumore alla meccanica c’è un problema che deve essere risolti. Che significa problemi “Fiat”??? Tutte le auto se hanno un problema alla meccanica fanno rumore.
 
Non è meccanica il mio caso già controllato su tutte e 2 giulietta avute.
 
  • Like
Reactions: iddi
Credo che se c'è un rumore deve venire da qualche parte. Fai lavare la macchina di sotto e metti grasso o grasso spray su tutte le gommine braccetti testine ecc..
 
  • Like
Reactions: Gabriel1186
Pienamente ragione ma fidati dovresti passarla ai raggi x! Non tutti hanno tempo da perdere per assemblaggi fatti tanto per vendere.
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non per difendere la fiat alfa e altre Marche italiane ma ho visto auto tedesche qui in Germania pieni di ruggine e non parlo di auto di 20 anni, e ho visto BMW con rumori nel lato posteriore che sembrano carretti
 
  • Like
Reactions: Rayman e ziopalm