Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv gpl - my14 - exclusive - nero etna

Ovviamente grazie Thomas
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Grazie alla guida ce l'ho fatta a sostituire la luce targa sx lato guida del posteriore_
Preciso, per chi fosse un po' tordo come me, che bisogna far leva sul rivestimento di plastica nero e Non sulla placchetta trasparente_ Me ne sono accorto in tempo prima di romperla..[emoji41]

Beh io essendo del mestiere purtroppo so dove far leva e quanta forza metterci , ovviamente come hai precisato tu , per chi non fosse del mestiere rischia di far danni ..
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
F968BD64-EF6A-4B94-9481-148A8E8B3F25.jpg
F66CF4C3-D64D-4B41-B6EE-E96C74605251.jpg
IMG_2825.JPG
IMG_2602.JPG
IMG_2601.JPG
IMG_2372.JPG
IMG_0346.JPG

Ok ragazzi , è da un bel po’ che vi aggiorno sullo stato della mia giuly .. Ho installato un kit elimina vapori olio per salvaguardare l imbrattamento dei sensori , della valvola a farfalla e soprattutto della turbina ; successivamente ho installato un kit d’aspirazione diretta con tubo in acciaio inox e manicotti tbf performance ad alte prestazioni e cono bmc. Devo dire che montando quest’aspirazione ho sentito un bel cambiamento di tiro soprattutto dopo i 4’000 giri , anche senza mappa , ovviamente in previsione del gran cambiamento che stravolgerà questo motore .. Vi terrò informati a tempo debito [emoji23][emoji23][emoji772]
Per terminare le modifiche al motore , per ora , ho installato una pop-off bonalume specifica per tjet , molto bella come manifattura e anche come sound di sfiato ..
Nel corso dell’ inverno ho acquistato i magnifici cerchi da 18 modello 5fori bruniti originali della giulietta launch edition per poter fare il treno di pneumatici estivi ..
Per l’ estetica ho fatto fare le maniglie anteriori , posteriori e i montanti delle porte in carbonio vero , il lavoro è venuto bene a mio parere , anche la personalizzazione delle maniglie posteriori con la scritta alfa romeo ..
Al sole rendono veramente bene [emoji7][emoji7]
Le modifiche non sono finite qui ragazzi , aspetto un po’ di grana e si continuaaaaa !!!
 
Visualizza allegato 157784Visualizza allegato 157785Visualizza allegato 157786Visualizza allegato 157787Visualizza allegato 157788Visualizza allegato 157789Visualizza allegato 157790
Ok ragazzi , è da un bel po’ che vi aggiorno sullo stato della mia giuly .. Ho installato un kit elimina vapori olio per salvaguardare l imbrattamento dei sensori , della valvola a farfalla e soprattutto della turbina ; successivamente ho installato un kit d’aspirazione diretta con tubo in acciaio inox e manicotti tbf performance ad alte prestazioni e cono bmc. Devo dire che montando quest’aspirazione ho sentito un bel cambiamento di tiro soprattutto dopo i 4’000 giri , anche senza mappa , ovviamente in previsione del gran cambiamento che stravolgerà questo motore .. Vi terrò informati a tempo debito [emoji23][emoji23][emoji772]
Per terminare le modifiche al motore , per ora , ho installato una pop-off bonalume specifica per tjet , molto bella come manifattura e anche come sound di sfiato ..
Nel corso dell’ inverno ho acquistato i magnifici cerchi da 18 modello 5fori bruniti originali della giulietta launch edition per poter fare il treno di pneumatici estivi ..
Per l’ estetica ho fatto fare le maniglie anteriori , posteriori e i montanti delle porte in carbonio vero , il lavoro è venuto bene a mio parere , anche la personalizzazione delle maniglie posteriori con la scritta alfa romeo ..
Al sole rendono veramente bene [emoji7][emoji7]
Le modifiche non sono finite qui ragazzi , aspetto un po’ di grana e si continuaaaaa !!!
Tutto bene, tranne la scritta Alfa Romeo sulle maniglie posteriori.
Secondo me ovviamente.....[emoji6]
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Tutto bene, tranne la scritta Alfa Romeo sulle maniglie posteriori.
Secondo me ovviamente.....[emoji6]

A me piace molto , poi ovviamente son gusti [emoji1303][emoji1303]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ne sto prendendo una km 0 anche io nero alfa 1.4 turbo gpl, puoi pubblicare foto con i cerchi 18 a 5 fori?

Ho intenzione di comprarli anche io