Coprisedili su misura mw brothers: esperienze ?

Ciao roccoprugna71
ho montato anche io le fodere, una curiosità sei riuscito ad agganciare il velcro dello schienale ? Ddei sedili anteriori ? le mie estremità risultano corte....
Mi sono fatta una sudata x montarli però ottimo risultato devi tirare prima quello anteriore stoffa e farlo allungare varie volte poi anche quello dello schienale posteriore.Se non sbaglio tra il seggiolino e lo schienale c è pochissimo spazio abbassa lo schienale e tira quello anteriore a me agganciati a primo tentativo. Il segreto di questi coprisedili più li agganci forte e più aderiscono ai sedili
 
Ciao roccoprugna71
ho montato anche io le fodere, una curiosità sei riuscito ad agganciare il velcro dello schienale ? Ddei sedili anteriori ? le mie estremità risultano corte....
Io presi i confort da 210€ e i miei amici alfisti sono impazziti x questi coprisedili è cambiato aspetto interno completamente
 
Io presi i confort da 210€ e i miei amici alfisti sono impazziti x questi coprisedili è cambiato aspetto interno completamente[/QUOT
Preso anche io i confort, però tutti neri, io ho smontato i sedili per fare un lavoro più accurato e devo dire che sono perfetti.
Un ultima cosa , ho visto dalle foto che il marchio rimane dalla parte interna....nel mio caso e tutte le foto che ho visto rimane nella parte esterna del sedile....non è che gli hai montati al contrario ??
 
Vanno sia all'interno che esterni interni è più visibile il marchio
 
per avere un buon risultato bisogna cucirle, vi allego il video di come si mettono sopra.... spero vi sia utile.

 
Ciao a tutti, sta x arrivarmi la Stelvio My19 versione business con sedili in tessuto, avendo 3 bimbi solo adesso ci penso, mi date qualche dritta su coprisedili? Grazie e spero di essere alla discussione giusta.
 
Ciao ragazzi volevo acquistare anch'io questi coprisedili , mi sapete se anche la versione più economica da 210 ne vale pena o é meglio prendere la versione intermedia ?
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Ne approfitto anch'io per fare qualche domanda alle persone che hanno acquistato i vari modelli.. il montaggio l'avete fatto fai da te o direttamente dal loro centro? il mio timore è che in foto sembra tutto bello, ma una volta montati non siano aderenti o abbiamo strane pieghe. Siccome mi piace il modello che ora sul loro sito costa 380€, quindi non uno scherzo, è giusto informarsi bene.
Grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto