Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Iddi pienamente d'accordo con te
 
  • Like
Reactions: iddi
..mi accodo anche io alla lunga lista delle maniglie rotte. Sulla mia 2015 28.000km, la garanzia dei 2 anni è scaduta da pochi mesi, ma mi hanno riconosciuto l'estensione su questo difetto, come da tabella che si trova online. A vedere così sembra che il punto più sottile della plastica della maniglia, è quello che fa da perno/fulcro, e quindi finisce rompendosi.
 
  • Like
Reactions: iddi
Scusa, cosa intendi per estensione?
 
Ti hanno riparato la maniglia totalmente in garanzia? Oppure ti hanno applicato uno sconto?
 
a me si è rotto l'adattamento fatto da un carrozziere 2 anni fa, che aveva trapiantato una maniglia Audi... alla fine ho ordinato il pannello, perché la maniglia che si trova su ebay non era trapiantabile mi ha detto il meccanico, a causa della modifica fatta due anni fa dal carrozziere... certo che fanno cadere le palle con queste cavolate...
 
a me si è rotto l'adattamento fatto da un carrozziere 2 anni fa, che aveva trapiantato una maniglia Audi... alla fine ho ordinato il pannello, perché la maniglia che si trova su ebay non era trapiantabile mi ha detto il meccanico, a causa della modifica fatta due anni fa dal carrozziere... certo che fanno cadere le palle con queste cavolate...
....e certo, però pure tu.....potevi farti montare tutta la portiera dell'Audi non solo la maniglia!
 
....e certo, però pure tu.....potevi farti montare tutta la portiera dell'Audi non solo la maniglia!
:lolmemes:
purtroppo accecato dal risparmio ho accettato quell'accrocchio e adesso mi trovo a cambiar tutto il pannello... uff...
 
:lolmemes:
purtroppo accecato dal risparmio ho accettato quell'accrocchio e adesso mi trovo a cambiar tutto il pannello... uff...
Mi spiace per la tua disavventura, ma quella di montare maniglie di un 'altra vettura, è una idea quanto meno originale.
Mai sentita una cosa del genere per una riparazione. Ma non poteva incollare la tua? Avresti comunque speso poco.
Non si finisce mai di imparare dal forum!
 
Mi spiace per la tua disavventura, ma quella di montare maniglie di un 'altra vettura, è una idea quanto meno originale.
Mai sentita una cosa del genere per una riparazione. Ma non poteva incollare la tua? Avresti comunque speso poco.
Non si finisce mai di imparare dal forum!
Vuoi mettere una maniglia AUDI?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace per la tua disavventura, ma quella di montare maniglie di un 'altra vettura, è una idea quanto meno originale.
Mai sentita una cosa del genere per una riparazione. Ma non poteva incollare la tua? Avresti comunque speso poco.
Non si finisce mai di imparare dal forum!
pare non si riuscisse ad aggiustare, si erano persi i pezzi "per la porta" e l'unica maniglia che era riuscito ad adattare era quella...
spero almeno che i ricambi montino qualcosa di rinforzato...
 
  • Like
Reactions: molly65