Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Se non è stata prodotta dal 1 novembre o al max gli ultimi giorni di ottobre è inutile che chiedete la radio è il vecchio tipo
 
  • Like
Reactions: horiroger
A me la radio piace così!!!
Punto!!!
E nessuno che dica che il bluetooth è eccezionale. A 130 sembra di parlare da una camera isolata acusticamente...
 
Certe cose vanno fatte fare a chi è palesemente più bravo e competente!!!;):D:p
... che solitamente si fa pagare profumatamente per il lavoro svolto :D:D

Sto cercando di organizzare tutte le informazioni (attualmente molto frammentate) in modo da creare una guida e renderla pubblica e di facile accesso per tutti, se qualcuno vuole contribuire...;)
 
Buongiorno a tutti,
premesso che ho l'auto dal 15/12 e quindi il Sw dovrebbe essere aggiornato, dove è spiegato dettagliatamente come procedere?
 
Buongiorno a tutti,
premesso che ho l'auto dal 15/12 e quindi il Sw dovrebbe essere aggiornato, dove è spiegato dettagliatamente come procedere?
Inizia a verificare se l'attuale tuo sw ha una versione di 2° generazione e cioè del tipo:
051-xxx-xxx
oppure
056-xxx-xxx

Se si ... vuol dire che hai l'hardware (head unit) aggiornato e vuol dire quindi che con la sola aggiunta di un accessorio (costo ricambio 130 eur circa) e di un intervento sw (ANCORA NON CHIARO CHI E COME SI POSSA FARE ...) dovresti avere la funzionalità CARPLAY/ANDROIDAUTO

Se no ... a quanto detto sopra devi anche aggiungere la Head Unit e quindi altri 1300 eur circa (solo per la parte di ricambio)

Ciao
Paolo
 
Ultima modifica:
... che solitamente si fa pagare profumatamente per il lavoro svolto :D:D

Sto cercando di organizzare tutte le informazioni (attualmente molto frammentate) in modo da creare una guida e renderla pubblica e di facile accesso per tutti, se qualcuno vuole contribuire...;)
ciao
Non ho capito il target della guida .. quale parte volevi approfondire ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia con telaio 07581433 Giulia business mi sai calcolare per favore il vin grazie
Il tuo VIN completo è ZAREAEBU9J7581433, e hai la radio nuova.

Per favore mi passi al setaccio pure la mia? grazie. 534798
Hai la radio 50552421, e la corrispondente nuova radio è la 50553589.

E finchè ci sei anche la mia per favore? n. H7547740
Anche se temo il risultato....;)
Tu hai la radio 50552419, il cui corrispondente con CarPlay è la radio 50553585.

Quando puoi 7512927
Tu hai la radio 50546587, e l'ultima versione con CarPlay è la 50553589.

Per tagliare la testa al toro, questi sono i codici delle versioni hardware nuove, per il nostro mercato, delle combinazioni più comuni:
- 6.5" Nav (no DAB): 50553585
- 6.5" Nav + DAB: 50553588
- 8.8" Nav con DAB: 50553589