Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

pare non si riuscisse ad aggiustare, si erano persi i pezzi "per la porta" e l'unica maniglia che era riuscito ad adattare era quella...
spero almeno che i ricambi montino qualcosa di rinforzato...
Assolutamente no.
 
Be, rinforzato o no almeno è la sua , sicuramente lavora con i giusti giochi dimensionali, perché sarebbe una strana combinazione che la maniglia Audi sia delle stesse identiche misure di quella dall'Alfa.
Io ho rinforzato le mie a suo tempo, spero che funzioni, non so se esistono rinforzate nel mercato del ricambio.
 
Be, rinforzato o no almeno è la sua , sicuramente lavora con i giusti giochi dimensionali, perché sarebbe una strana combinazione che la maniglia Audi sia delle stesse identiche misure di quella dall'Alfa.
Io ho rinforzato le mie a suo tempo, spero che funzioni, non so se esistono rinforzate nel mercato del ricambio.
ah no, era un pastrocchio, un frankenstein, da un lato sono "contento" di dover cambiare il pannello e uniformare tutto, vedo se trovo la foto da qualche parte...
 
ah no, era un pastrocchio, un frankenstein, da un lato sono "contento" di dover cambiare il pannello e uniformare tutto, vedo se trovo la foto da qualche parte...
So che 190 pagine della discussione sono tante, ma scorrendo indietro anche io ho postato delle foto sulla riparazione o sul rafforzamento., Adesso neanche ricordo dove...
E ci sono anche altri utenti che hanno dato il loro prezioso contributo.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
questo fu il Frankie... costato € 60,00 tutto incluso...

IMG_20160908_204441.jpg
IMG_20160908_204447.jpg
IMG_20160908_204504.jpg
 
Adesso capisco perché ora devi cambiare pure il pannello!
Tecnicamente ritengo interessante sapere che su questo pannello, anche la componentistica blasonata di Audi si rompe...
Mi fa pensare che della Giulietta non è banalmente la maniglia che non vale...
 
a me è rimasta la maniglia aperta a 90° come con quella della Giulietta, non so se si sia staccato il cavo o rotto qualcos'altro... quella toppa mi era piaciuta per il primo mese, poi mi stava sulle balle vederla, da un lato sono contento che mi ripristineranno l'auto come dovrebbe essere, anche se il conto sarà salato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me è rimasta la maniglia aperta a 90° come con quella della Giulietta, non so se si sia staccato il cavo o rotto qualcos'altro... quella toppa mi era piaciuta per il primo mese, poi mi stava sulle balle vederla, da un lato sono contento che mi ripristineranno l'auto come dovrebbe essere, anche se il conto sarà salato...
Tienici informati, e facci vedere poi dove si è rotta la maniglia "Audi" !