Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Dico subito che ho letto una ventina di pagine ( perdere un pomeriggio per delle maniglie mi sembra eccessivo), se si smonta il pannello, è possibile tirare il cavo e aprire la porta manualmente?
possono andare a cagare loro e sta macchina di merda
 
  • Like
Reactions: iddi e Seba80
Dico subito che ho letto una ventina di pagine ( perdere un pomeriggio per delle maniglie mi sembra eccessivo), se si smonta il pannello, è possibile tirare il cavo e aprire la porta manualmente?
possono andare a cagare loro e sta macchina di merda

Credo che dovresti riuscire ad aprirla....hai ragione sulla macchina
 
  • Like
Reactions: iddi
Credo che dovresti riuscire ad aprirla....hai ragione sulla macchina
Il problema non è l'apertura chiusura calando il finestrino, la mia paura è salutare anche il motorino del finestrino.
 
  • Like
Reactions: iddi
Il problema non è l'apertura chiusura calando il finestrino, la mia paura è salutare anche il motorino del finestrino.
Io ho fatto così x 10 giorni poi mi sono rotto le palle e ho comprato la maniglia
 
  • Like
Reactions: iddi
Ho paura che le mie maniglie siano difettose...non si sono ancora rotte ;-)
 
  • Like
Reactions: iddi
Allora comprala su ebay e risparmi

80 e rotti euro per poi dover smadonnare a reincollare con la colla a caldo la maniglia? Se riesco a dar dentro la macchina come ho intenzione di fare si arrangia chi me la prende
 
  • Like
Reactions: iddi
80 e rotti euro per poi dover smadonnare a reincollare con la colla a caldo la maniglia? Se riesco a dar dentro la macchina come ho intenzione di fare si arrangia chi me la prende
Anke io sto cercando d farla fuori[emoji16] [emoji16] [emoji16]
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dico subito che ho letto una ventina di pagine ( perdere un pomeriggio per delle maniglie mi sembra eccessivo), se si smonta il pannello, è possibile tirare il cavo e aprire la porta manualmente?
possono andare a cagare loro e sta macchina di merda

A me circa un annetto fa, vettura con 2 e mezzo di vita, è rimasta la maniglia lato guida (plasticosa) in mano alla stessa maniera di tanti altri di cui ho letto nel post... si è proprio spezzata all'attaccatura...

Morale della favola ho dovuto cambiare tutto il pannello della portiera, più di € 400... fortuna che avevo esteso la garanzia della macchina a 4 anni e se la sono cuccata loro....

Concordo con il responso, difetto strutturale della maniglia... fatele di alluminio cazzarola!!!!
 
  • Like
Reactions: iddi