Specchietto Elettrocromico

Purtroppo la casa madre non autorizza alcuna aggiunta successiva.
Li avevo contattati per aggiungere le bocchette posteriori aria condizionata e mi hanno risposto che non è possibile fare alcuna modifica/aggiunta.
Per lo specchietto se non ricordo male, tempo fa smontati la plastica esterna per stringere le alette che lo fissano al parabrezza, e non ho trovato alcun connettore. Non vorrei sbagliarmi ma manca tutto il cablaggio.
 
La briglia tetto tetto comprendente il connettore per lo specchio elettrocromico ha cod. 50546143. È il numero 2 nel disegno.
 

Allegati

  • specchio elettrocromico.jpg
    specchio elettrocromico.jpg
    103.4 KB · Visualizzazioni: 456
La briglia tetto tetto comprendente il connettore per lo specchio elettrocromico ha cod. 50546143. È il numero 2 nel disegno.
vi sono due codici per il particolare nr.2
uno con optional 410 che sarebbe lo specchio elettrocromico e una !410, che sarebbe senza
 
50546142 senza specchio elettrocromico - 50546143 con specchio elettrocromico.
 
Che poi 'sto connettore che cosa porta? Alimentazione 12V o cosa? Se è solo alimentazione, da qualche parte si può pescare. L' impianto elettrico della Giulia mica sarà come quello dello shuttle.
 
... è quello che mi domando...[emoji18]
 
Lo specchio ha 6 fili... Positivo, massa, retromarcia, ma gli altri 3?
 
Montato e comprato nel gruppo fb....si monta plug&play perché è già tutti predisposto (giulietta my2016)....[emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su Giulietta si monta plug & play, ma su Giulia pare che le cose siano diverse.
 
  • Like
Reactions: marce.pill