Richiamo freni Alfa Romeo su Stelvio Giulia Giulietta

Salve a tutti, vi allego la procedura ufficiale per il ripristino impianto frenante Giulia/Stelvio (campagna 8216).
 

Allegati

  • 8216.pdf
    1 MB · Visualizzazioni: 353
  • Like
Reactions: Swordsman
Salve a tutti, vi allego la procedura ufficiale per il ripristino impianto frenante Giulia/Stelvio (campagna 8216).

Belin...ma chi sei ?

Ti dovevi chiamare WikileakesMisano 210 :). Ahahahah

Vogliamo sapere anche nome ,cognome ,codice fiscale e gruppo sanguigno di chi ha elaborato la procedura ahahahaha
 
Scusate ma invece per la Giulietta? Ci mandano loro una lettera di richiamo per le auto interessate??
 
  • Like
Reactions: kormrider
Come faccio a sapere che la mia Giulietta non sia interessata a questo richiamo??
 
  • Like
Reactions: kormrider
Salve a tutti, vi allego la procedura ufficiale per il ripristino impianto frenante Giulia/Stelvio (campagna 8216).
Grazie mille. Adesso non so se devo essere più preoccupato di prima o meno anche a me hanno detto che stamattina é arrivato l’ordine di lavoro alle concessionarie, chiaramente solo per le auto che sono risultate contaminate ( la mia si ) speriamo siano in grado di fare tutto per bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Misano210 sei ancora di più il mio idolo !! Leggendo la complicazione della procedura di ripristino perdono in parte Alfa Romeo, e capisco che i tempi siano stati lunghi. Sono solo un po'deluso dalla parte comunicazione e commerciale, potevano per esempio sospendere le rate delle immatricolate non consegnate, perdevano solo 30 gg di valuta e ci facevano un figurone ....
O dare una straccio di macchina sostitutiva alla veloce.
Comunque oggi ho ritirato la mia, non so se ripristinata o non contaminata, l'addetto non me lo ha saputo dire.
In bocca al lupo per chi aspetta ancora.

Vi pongo però un altro quesito : configurando la la macchina sul sito, dalle versioni Super in su era previsto fra gli optional , senza sovrapprezzo, un corso di guida sicura. Il mio concessionario non è riuscito a confermarmelo, e visti i casini in corso non ho avuto cuore di insistere. Qualcuno ne è al corrente ?