Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Per televisione pubblicizzano anche la jeep Compas con Car Play...praticamente manca solo sullo Stelvio!
Ieri sera ho chinato il servizio clienti e non ha avuto nessun aggiornamento...mi hanno detto che al momento non esiste nessuna data ufficiale e non sanno cosa dirmi...
 
Per televisione pubblicizzano anche la jeep Compas con Car Play...praticamente manca solo sullo Stelvio!
Ieri sera ho chinato il servizio clienti e non ha avuto nessun aggiornamento...mi hanno detto che al momento non esiste nessuna data ufficiale e non sanno cosa dirmi...
Anche in jeep nn sono messi molto meglio. La compass ha il car play da quando è in vendita mentre il grand cherooke ancora nn lo ha...è un vizio di famiglia...


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Su Renegade lo hanno appena introdotto con il model year 2018 (definizione che, quando vogliono, vale anche per il mercato italiano [emoji23] )


Non so quanto sia affidabile la notizia, ma nella versione digitale della prova su strada di Stelvio Q4 210 CV pubblicata ieri sul sito di "alVolante", l'autore dichiara che, nel periodo intercorso tra la pubblicazione della prova sulla rivista cartacea (giugno 2017) e la pubblicazione della prova sul sito (ieri), Alfa Romeo "ha provveduto ad aggiungere i protocolli Apple CarPlay e Android Auto, per usare i telefonini dall’impianto dell’auto". Sarà il solito misunderstanding legato alla presentazione di Stelvio Q, saranno le sostanze psicotrope assunte dall'autore nel tempo libero o, finalmente, sarà una buona notizia?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pulfiction e SuperM
Su Renegade lo hanno appena introdotto con il model year 2018 (definizione che, quando vogliono, vale anche per il mercato italiano [emoji23] )


Non so quanto sia affidabile la notizia, ma nella versione digitale della prova su strada di Stelvio Q4 210 CV pubblicata ieri sul sito di "alVolante", l'autore dichiara che, nel periodo intercorso tra la pubblicazione della prova sulla rivista cartacea (giugno 2017) e la pubblicazione della prova sul sito (ieri), Alfa Romeo "ha provveduto ad aggiungere i protocolli Apple CarPlay e Android Auto, per usare i telefonini dall’impianto dell’auto". Sarà il solito misunderstanding legato alla presentazione di Stelvio Q, saranno le sostanze psicotrope assunte dall'autore nel tempo libero o, finalmente, sarà una buona notizia?
Ho letto anche io e tratto le stesse conclusioni. Speriamo bene
 
Su Renegade lo hanno appena introdotto con il model year 2018 (definizione che, quando vogliono, vale anche per il mercato italiano [emoji23] )


Non so quanto sia affidabile la notizia, ma nella versione digitale della prova su strada di Stelvio Q4 210 CV pubblicata ieri sul sito di "alVolante", l'autore dichiara che, nel periodo intercorso tra la pubblicazione della prova sulla rivista cartacea (giugno 2017) e la pubblicazione della prova sul sito (ieri), Alfa Romeo "ha provveduto ad aggiungere i protocolli Apple CarPlay e Android Auto, per usare i telefonini dall’impianto dell’auto". Sarà il solito misunderstanding legato alla presentazione di Stelvio Q, saranno le sostanze psicotrope assunte dall'autore nel tempo libero o, finalmente, sarà una buona notizia?


Nello stesso articolo oltre a CarPlay dicono anche che il portellone posteriore si apre mettendo il piede sotto, a voi risulta?

Riporto quanto scritto:

Bagagliaio
Non ha il lusso della soglia rivestita in metallo, ma il baule è pratico, ampio (525 litri, con la notevole profondità di 101 cm a divano su) e tutto rivestito in moquette. Il piano di carico è due soli centimetri sotto l’accesso, che a sua volta è a 72 cm da terra; caratteristiche che, insieme al portellone ad apertura elettrica (anche senza mani, per attivarla basta spingere un piede sotto il paraurti) garantiscono un facile accesso. Molto utile è poi il divano in tre parti reclinabili (anche con delle leve vicine all’apertura): abbassando solo quella centrale, nell’abitacolo si sta bene in quattro pur riuscendo a caricare oggetti lunghi e stretti (sci, una scala…). Sotto il piano ci sono una serie di scomparti, utili per gli oggetti meno ingombranti.
 
Be’ sí, non è una cosa nuova...sulla FE non c’era ma sulle versioni “normali”si poteva avere fin da subito, almeno in opzione.
 
Be’ sí, non è una cosa nuova...sulla FE non c’era ma sulle versioni “normali”si poteva avere fin da subito, almeno in opzione.

Da quanto so io su executive non è previsto ne di serie ne come optional.
 
Be’ sí, non è una cosa nuova...sulla FE non c’era ma sulle versioni “normali”si poteva avere fin da subito, almeno in opzione.
Avevo chiesto a molti proprietari ma nessuno lo ha, sul manuale è presente fin dal lancio, ma non è disponibile ne di serie ne come optional per il momento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caspita! È vero...
Piano piano mi convinco che ho fatto bene a buttarmi subito sulla FE....quello che mancava allora continua a mancare!

PS in realtà ero già convinto dall’inizio [emoji23]
 
  • Like
Reactions: Myst