Dischi freno maggiorati per 1.8. cosa sostituire?

Buona sera Cristian, ho rimediato le pinze della 1,9 SW, e su eBay ho visto diversi kit di guarnizioni, Ti confesso che non ho saputo scegliere. Te la senti di darmi le indicazioni possibili xchè possa ordinarle?Grazie Auguri di Buon anno
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie CristianZio77 !
 
solo dischi e pastiglie

E tutto l'olio dei freni
Stamattina quando ho portato pinze del jtd dischi e pastiglie dal mio meccanico mi dice che non è detto che la macchina ha la stessa affidabilità del pedale in frenata e che se ne può scendere il pedale e frena peggio, mi devo preoccupare ?
E poi mi dice che cambia il cilindro maestro e che le misure non coincidono è vero?
 
Stamattina quando ho portato pinze del jtd dischi e pastiglie dal mio meccanico mi dice che non è detto che la macchina ha la stessa affidabilità del pedale in frenata e che se ne può scendere il pedale e frena peggio, mi devo preoccupare ?
E poi mi dice che cambia il cilindro maestro e che le misure non coincidono è vero?
è una cazzata.
io ho montato i Brembo da 305mm (molto più grandi dei tuoi) mantenendo il cilindro maestro originale, non ci sono problemi
 
no abbinato ai 4 pistoncini brembo.

quindi il problema che riscontra il tuo meccanico è 1/4 di quello che non ho avuto io
 
  • Like
Reactions: kormrider
Stamattina quando ho portato pinze del jtd dischi e pastiglie dal mio meccanico mi dice che non è detto che la macchina ha la stessa affidabilità del pedale in frenata e che se ne può scendere il pedale e frena peggio, mi devo preoccupare ?
E poi mi dice che cambia il cilindro maestro e che le misure non coincidono è vero?
Il solito cazzaro....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Le pinze della jtd poi sono uguali a quelle di serie...ma scherziamo...

Cambia meccanico...non ha voglia di lavorare...
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto