Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ragazzi ri-salve, aiutatemi, sono passato da 5 live a 6.5 live, funziona tutto, ma nn mi fa accedere al mio account live, ripeto gli indicatori vanno tutti, nn mi va eco drive è tutto ciò connesso all’account live, quando provo a connettere mi dice servizi live non autorizzati...

I bit sono ok? Come hai allineato ?
 
Ragazzi, aggiornamenti. Dopo aver chiesto al mio amico di dissociare il suo account ai servizi live, ho potuto finalmente registrare e associare il mio account, che al momento è stato accoppiato con successo. e sono attivi tutti i servizi: facebook, twitter, alfa performance, tomtom live, ecodrive ecc.
Ora piano piano li testerò e vi dirò bene cosa funge e cosa no. Ah, ancora non ho allineato, appena vedo che è tutto in regola allineo con alfa obd o multiecuscan
 
Ragazzi, aggiornamenti. Dopo aver chiesto al mio amico di dissociare il suo account ai servizi live, ho potuto finalmente registrare e associare il mio account, che al momento è stato accoppiato con successo. e sono attivi tutti i servizi: facebook, twitter, alfa performance, tomtom live, ecodrive ecc.
Ora piano piano li testerò e vi dirò bene cosa funge e cosa no. Ah, ancora non ho allineato, appena vedo che è tutto in regola allineo con alfa obd o multiecuscan
In che senso si è dissociato? Dal sito?
 
Salve ragazzi ho intenzione di montare al posto del mio uconnect 5 il modello da 6,5 con nav ho capito leggendo sulle varie discussioni che la cosa è plug and play mi rimane però un dubbio.. visto che vado a perdere il cd ho pensato almeno di rimediare la placchettina USB/SD/Aux da mettere al posto della mia classica usb/aux mi chiedevo il cavo di collegamento delle due è identico o cambia? Mi basta solo procurarmi la placchetta e montarla e finisce li o mi serve un cavo diverso? Grazie
 
confermo che funziona tutto. Manca solo qualche funzione di alfaperformance (ma già si sapeva) per il problema del body computer vecchio forse. Ora non mi resta che allineare tutto e sperare che vengano mantenuti tutti i servizi
 
Buongiorno a tutti. Sono nuovo nel forum e volevo sapere se fosse possibile aggiornare Uconnect della mia Giulietta immatricolata ad ottobre 2013, con il sistema car play del mio iPhone. Grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti. Sono nuovo nel forum e volevo sapere se fosse possibile aggiornare Uconnect della mia Giulietta immatricolata ad ottobre 2013, con il sistema car play del mio iPhone. Grazie ancora
Uconnect per Giulietta non supporta Android Auto e Apple Car Play