Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

1000miglia: tappa competizione storica a Parma, mentre le auto moderne al seguito (circa 130) si fermeranno a Salsomaggiore Terme dove poi passeranno anche le storiche! Bene quest'anno non me la perdo[emoji7] [emoji41]
Io la prenderò quando saranno a Sarzana, vicini a casa mia! :)
 
E comunque, oggi altra giornata di lavoro... Questo è il risultato, anche il cielino del tetto tolto! :)
 

Allegati

  • 20180113_173335.jpg
    20180113_173335.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 95
Buonasera a tutti,finalmente sono riuscito a rientrare nel forum dopo molto tempo.Non riuscivo più ad entrare con il mio account ed ho lasciato perdere anche per motivi lavorativi.Stasera come per magia,inserisco ancora nome utente e password e rieccomi.........Tante novità comunque nel forum.....
 
Buona sera a tutti e ciao Nino, che piacere ritrovarti!ho appena aperto una bottiglia di prosecco....facciamoci un drink....come va?novità?manco anch'io da un po' e ho smesso di frequentare i bar....è un piacere rientrare e ritrovare vecchi amici!alla salute!
 
  • Like
Reactions: Stryder e Auguy78
Buonasera a tutti,finalmente sono riuscito a rientrare nel forum dopo molto tempo.Non riuscivo più ad entrare con il mio account ed ho lasciato perdere anche per motivi lavorativi.Stasera come per magia,inserisco ancora nome utente e password e rieccomi.........Tante novità comunque nel forum.....
we nino da quanto tempo... come va?
 
  • Like
Reactions: nino 78
Tutto bene,qualcosa è cambiato nella mia vita privata,con il lavoro ok,la Giulietta l'ho appena rimappata:).Ho visto che non c'è più Polinesiano,qualche membro dello staff è cambiato,io mi ritrovo "alfista principiante",ma non importa,quello che non capisco è cosa sia successo al mio account......
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si sono cambiate alcune cose...lo abbiamo notato....sono principiante anche io.....beviamo.....salute a tutti!
 
  • Like
Reactions: Stryder e nino 78
Tutto bene,qualcosa è cambiato nella mia vita privata,con il lavoro ok,la Giulietta l'ho appena rimappata:).Ho visto che non c'è più Polinesiano,qualche membro dello staff è cambiato,io mi ritrovo "alfista principiante",ma non importa,quello che non capisco è cosa sia successo al mio account......
può darsi qualcuno (leggi reucccio) ci abbia smanettato... è successo anche col mio: mi sono ritrovato con una mail diversa da qll che avevo inserito... solo chi ha il potere di modificare gli acco, oltre ai proprietari, (leggi reuccio) avrebbe potuto fare una cosa simile... perchè? mah (leggi manie di onnipotenza del reuccio)

nino ma tu non avevi una 159?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti,aveva la 159.....