33 Boxer IE - Perdita radiatore riscaldamento

Riesumo questa vecchia discussione, senza aprirne un'altra, in quanto ho lo stesso problema che aveva all'epoca boxer33.
https://www.alfa-restoration.co.uk/manuals/HVAC/Ventilation905/ventilation905.pdf
Tramite questa guida inglese ho già smontato il tunnel centrale, compresa la console del clima e i tubi di mandata/ritorno del radiatore del clima (anche qui ho trovato una perdita che mi sta corrodendo la base del vano e spinotti posti sotto i tubi stessi!!), leva del cambio,freno a mano praticamente mezza macchina, sembra da sfascio! .
Ora, come la guida inglese spiega, ho un problema con i 4 dadi "incastonati" nel blocco clima che mi impediscono di estrarlo.
Sembra dalla guida stessa che basta togliere solo i 2 superiori per rimuovere il blocco sollevandolo da dietro. Vi risulta?
Bene per togliere quei 2 dadi provato vari metodi: pinze, chiavi, cricchetti vari, ma non ho fatto altro che sfilettarle i dadi, non si sono mossi di un millimetro. Ora ho pensato a tagliarli con un seghetto che non ho a disposizione dovrei andare a comprare per l'occasione!:mad: Consigli? Come li avete tolti voi?