GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ciao
Avevo sentito di problemi usando il Mac
Prova a formattare la PenUSB in NTFS o se hai modo usa un PC windows
 
In questo caso siamo sicuri che non deve essere toccato il file???e farla diventare una cartella e caricarci quella con la licenza e non il .bin???ormai le provo tutte
 

Allegati

  • 1985B532-D8F0-41C0-9642-ED67002198DF.jpeg
    1985B532-D8F0-41C0-9642-ED67002198DF.jpeg
    88.7 KB · Visualizzazioni: 546
In questo caso siamo sicuri che non deve essere toccato il file???e farla diventare una cartella e caricarci quella con la licenza e non il .bin???ormai le provo tutte

Al 100% non devi toccare il .bin. Non devi, quindi, copiare la cartella sul supporto USB.
Sinceramente abbandonerei la strada del Mac e proverei con windows. Io stesso alla fine ho usato Windows perché col mac avevo sempre qualche problema. Anzi, se tu con Windows risolvi aggiornerò la guida sconsigliando totalmente il Mac.
Se non hai un PC a disposizione potresti quantomeno tentare con una macchina virtuale...
 
Mi son fatto prestare un portatile da mi mastanotte avvierò il download ,e la chiavetta L ho formattata in NTFSQUINDI SE NON MI FUNZIONA NEMMENO COSÌ‍♂️...domani o in settimana proverò,quantomeno per vedere se me lo rileva la macchina,anche perché all ultimo tentativo mi diceva che il file era danneggiato (avevo provato a scaricare sulla pendrive in ExFAT sul Mac i due file,poi li ho esportati su una cartella temporanea in Windows ,riformattato in ntfs e reinserito i due file... sperando di risolvere ma invano...mi diceva file danneggiati...)quindi riproverò a scaricare i due file dal portatile Windows e a importarli nella pen drive tutto con Windows 10 ...fatemi gli auguri
 
  • Like
Reactions: aedus
Guarda pure io avevo provato così prima di rassegnarmi a scaricare tutto...fatta la procedura con windows è andato tutto bene. Vedrai che sarà così anche per te.
Facci sapere così vediamo di aggiornare anche la guida...
 
  • Like
Reactions: Antares84
Confermo che con il Mac non sono riuscito a fare. Ulla,mentre con Windows ho formattato la chiavetta in NTFS ,c ho scaricato la licenza e il file delle mappe.bin senza scompattare nulla e la macchina magicamente mi ha rilevato L aggiornamento della mappa 1001...consiglierei quindi di mettere queste indicazioni per i nuovi utenti che ancora hanno da fare il primo aggiornamento buona giornata alfisti
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e aedus
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie dell'informazione @Antares84. Aggiorno la guida...anche se devo comunque capire cosa fa il mac ai file di aggiornamento per corromperli...
 
  • Like
Reactions: esodar1981