Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Per potermi sfondare prendo inibitori di pompa protonica (gastroprotettori ma detto così fa più figo perché sembra un arma di Goldrake!) mattina e sera, se ho acidità il Gaviscon (ma solo quella Advance) è una bomba. Purtroppo anche così niente birra o vino altrimenti sto male, posso giusto concedermi qualche shottino o un Cuba Libre non troppo carico. Anche il cioccolato specialmente al latte da fastidio, Nutella compresa e questo è il dramma peggiore! Per grazia di Dio non mi da fastidio la Coca Cola.

Comunque non mi lamento, essendo sempre stato un buon mangiatore ma mai un gran bevitore preferisco di gran lunga potermi sfondare col cibo piuttosto che poter bere ma dover rinunciare ai piatti più luridi in stile Chef Rubio! [emoji106] [emoji106] [emoji106]

L'anidride carbonica per strano scherzo della natura viene "lavorata" dalla anidrasi carbonica e diminuisce l'acidita
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Stryder
giorno gente

Io l'altra sera ho fatto lo stesso, mischiato di tutto.
Gin, amari, grappe.
È finita, miracolosamente, bene sul momento, la mattina dopo che pigna in testa.
Visualizza allegato 157574

Effetto Old Wild West. Io di solito in questi casi vado di gran bicchierate di Brioschi. Top.
Invece se ti piace il genere in Francia c'è una catena che si chiama Bufalo Grill, stessa tipologia e schema dell'old wild west ma con tutto mooolto più buono e qualche scelta in più. Un po' fuori mano ma se ti capita di vedere l'insegna fermati.
Se no c'è un posto stessa stile in cui mi ero fermato a caso una sera tra Lecco e costamasnaga che era una bomba. Non sono più tornato ma l'ho messo nelle cose da fare.

Si sì, ogni tanto si leggono cose che l'unico modo di leggerle e osservarle, per me, è come se si stesse guardando una serie TV o un talk show.. perché se immagini di leggerle con cognizione di causa sarebbero illeggibili. Il mondo è bello perché è vario.
Ma poi scusa, tu hai una ricarrozzata e io una colorata a bomboletta, come potremmo noi esprimere un parere su qualcosa?!?

---

Caffè per tutti.
Liscio, corto, doppio, dolce o amaro.
Ognuno prenda il suo!
in certi casi non c'è di meglio che la cocacola.. stura pure i cessi...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Orrida notizia, è morta Dolores O'Riordan dei Cranberries :mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Pare sia stata una morte improvvisa, anche se recentemente aveva avuto problemi alla schiena...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In your head they're still fightin'
With their tanks and their bombs
And their bombs and their guns
In your head, in your head they are dyin'

In your head, in your head
Zombie, zombie, zombie

Incredibile come abbiano fatto pura poesia con una canzone intitolata Zombie... Requeiscat in pace