New Alfa RoMIA

Se non ci sono limiti di spesa, per me Giulia e Stelvio Quadrifoglio andrebbero già bene così, cosa si può chiedere di piu? magari qualche cosa sull'infotainment, ma non necessariamente... Più cavalli? Sì, non bastano mai!
Però so cosa vorrei sulle altre Giulia:
Il cambio manuale sul benzina e sulla Veloce!!!
Poi inserti in carbonio, manettino in R per tutti, la ruota di scorta.
La strumentazione analogica per forza! anzi magri per qualche qudrante in più sarei disposto a rinunciare a qualche pollice di schermo. Il virtual cockpit mai e poi mai, però mi attizza l'HUD. Diavolerie elettroniche di guida assitita e fulledde non me ne può fregare di meno!!!
E per sforare un po' nella fantascienza, ho sempre voluto avere un tasto che alla pressione si colleghi alla radio di quello che ho davanti e gli spari da tutti gli altoparlanti al massimo volume possibile "SPEGNI QUEL CAXXO DI RETRONEBBIA!!!"
 
  • Like
Reactions: 1936virgola27
E per sforare un po' nella fantascienza, ho sempre voluto avere un tasto che alla pressione si colleghi alla radio di quello che ho davanti e gli spari da tutti gli altoparlanti al massimo volume possibile "SPEGNI QUEL CAXXO DI RETRONEBBIA!!!"

Fantastico!
Io invece ho sempre pensato al “pugno a molla” dei cartoni animati da mettere davanti al cofano per dare un “aiutino” agli indecisi di turno che non liberano mai la strada... [emoji1377]
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Stryder
altro che scarico diretto…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon pomeriggio, io di sicuro non vorrei MAI vedere su un ALFA la strumentazione digitale, un cavolo di tablet da xx" sul cruscotto dove si comandano tutte le funzioni dell'auto.
Sono per la strumentazione analogica e i cruscotti lineari dove non ci sia nemmeno l'ombra di schermi e cose varie che spuntano fuori o sembrino applicati in un secondo momento come classe a, serie 1, A3 e cosi via..