uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Si anche a me ha fatto così, però poi ci ha messo circa una ventina di minuti
 
Salve a tutti!
Io ho la versione non live e a quanto pare questo aggiornamento gira bene pure su quella... sto scaricando proprio adesso i files ma mi chiedevo se dovesse andar storto qualcosa si può tornare alla versione precedente?
 
Salve a tutti!
Io ho la versione non live e a quanto pare questo aggiornamento gira bene pure su quella... sto scaricando proprio adesso i files ma mi chiedevo se dovesse andar storto qualcosa si può tornare alla versione precedente?
No
 
e in alfa mi possono dire qualcosa se vedono che ho fatto questo aggiornamento?
 
Certo!
Cosa ti possono dire dipende dal concessionario...
a. (il mio!!) ahh, lei ha fatto una modificazione, allora scade la garanzia....... (L#avvocato gli ha dao una lezione in legge tedesca....)
b. ahh peccato che ha avuto un püroblema, lo possiamo mettere in ordine per €50 ---- €250


Per caritá, non voglio dirti cosa fare, ma se sei nervoso va dal cvoncessionario e digli che il u-connect a volte non funziona, fa questo e quest altro. Per risolvere il problema ti mettono la ultima versione. Ma rifiuta carte piu recenti perche queste sono altra€180-200......
 
oramai ho aggiornato quindi speriamo bene...
 
Ciao a tutti,volevo chiedere se anche a voi dopo l'aggiornamento della App unconnect sullo smartphone vi crea casini di connessione nell'auto. A volte va e a volte non si connette proprio. Grazie [emoji106]
 
Bonjour
J'ai le même souci que Dardo (21 avril 2017). J'ai fait la mise à jour sans démarrer le moteur. Alors extintion du système et il ne se rallume plus.
J'ai fait des recherches sur le forum et ai parcouru les 107 pages de la discussion mais nesuis pas encore assez à l'aise en Italien pour tout comprendre.
Quelqu'un a t'il une solution? Une combinaison de touches qui me permettrait de redémarrer le système et la mise à jour en version 17?
Gracie Mille
.

Buongiorno (google translation)
Ho la stessa preoccupazione di Dardo (21 aprile 2017). Ho fatto l'aggiornamento senza avviare il motore. Quindi estinguere il sistema e non riaccendere più.
Ho fatto delle ricerche sul forum e ho analizzato le 107 pagine della discussione, ma non mi sento ancora a mio agio in italiano per capire tutto.
Qualcuno ha una soluzione? Una combinazione di chiavi che mi permetterebbe di riavviare il sistema e aggiornare la versione 17?
Gracie Mille

Hello
I have the same issue as Dardo (April 21, 2017). I did the update without starting the engine. Then the system turned off and it does not turn back on anymore.
I did some research on the forum and went through the 107 pages of the discussion but still do not feel comfortable in Italian to understand everything.
Does anyone have a solution? A combination of keys that would allow me to restart the system and update up to version 17?
Gracie Mille.
 
Salve, ho seguito la guida e aggiornato. Si è riavviato ma non va più l'audio. La mia è una my 14 con bose
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, ho seguito la guida e aggiornato. Si è riavviato ma non va più l'audio. La mia è una my 14 con bose


Prova a spegnere, attendere 5 min e riaccendere, anche a me l'aveva fatto, mo alla successiva accensione è andato tutto apposto.