Fari h15 e h7

matteofca

Alfista principiante
31 Ottobre 2017
36
10
9
Regione
Umbria
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Buongiorno ragazzi. Mi servirebbe qualche consiglio su lampade alogene o xenon o a led per sostituire quelle di serie.
La colorazione che ricerco è quella dei fari optional.
Grazie
 
Ti consiglio di montare delle osarm cool blue intense.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e matteofca
Grazie della risposta. Da quello che ho letto su vari forum risultano comunque giallognole. Parlano bene delle Gear - GTR - Extreme Blue.

Se vuoi la luce tipo xenon ci vogliono gli xenon. Nel tuo caso è sconsigliabile perché i tuoi fari non sono poliellittici e comunque è illegale. Con le alogene più aumenti i kelvin cioè il colore più diminuiscono i lumen cioè la luminosità. Il giusto compromesso sono le osram cool blue intense 4200K. Sono legali. Le stesse ma 5000K sono off rod, cioè non omologate. Questo perché avendo più colorazione non rispettano i lumen stabiliti dalla legge
 
Se vuoi la luce tipo xenon ci vogliono gli xenon. Nel tuo caso è sconsigliabile perché i tuoi fari non sono poliellittici e comunque è illegale. Con le alogene più aumenti i kelvin cioè il colore più diminuiscono i lumen cioè la luminosità. Il giusto compromesso sono le osram cool blue intense 4200K. Sono legali. Le stesse ma 5000K sono off rod, cioè non omologate. Questo perché avendo più colorazione non rispettano i lumen stabiliti dalla legge
Grazie.
 
  • Like
Reactions: VURT
Grazie della risposta. Da quello che ho letto su vari forum risultano comunque giallognole. Parlano bene delle Gear - GTR - Extreme Blue.
Roba cinese a prezzi astronomici. Tipo come ancge le simonini racing. Si rompono subito. Vai di osram cool blue intense che vengono dalla Germania.
 
  • Like
Reactions: matteofca
Grazie a tutti per le risposte. Meglio che cool blue intense o le hyper o night breaker laser?
 
Salve ,
ho visto i vostri commenti , anche io avevo intenzione di sostituirli,
oltre alle Osram Cool Blue Intense da 4200K,.......... che ne pensate delle Philips ??

saluti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi alla fine qualcuno ha preso le cool blue? Sulla scatola vengono riportati 3700k sulle h15, ecco a me sembrano un po troppo gialle (almeno sulla carta) qualcuno le ha provate e puo postare una foto?