Consumo carburante eccessivo mito 1.6 120cv

Fabio96

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2018
9
0
1
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 jtdm
Salve a tutti,ho un problema con i consumi ho riscontrato che con 13litri riesco a percorrere 140km (percorso urbano e extraurbano) secondo voi é normale?
 
Salve a tutti,ho un problema con i consumi ho riscontrato che con 13litri riesco a percorrere 140km (percorso urbano e extraurbano) secondo voi é normale?
Sul misto penso che sia giusto. Ha pur sempre 120cv che si comportano come tali.
 
  • Like
Reactions: Fabio96
Nel percorso urbano i consumi salgono per tutte le auto
 
Salve a tutti,ho un problema con i consumi ho riscontrato che con 13litri riesco a percorrere 140km (percorso urbano e extraurbano) secondo voi é normale?
non far caso ai consumi pubblicati dalla casa, sono una pura presa in giro, degna di denuncia,
poi i consumi dipendono molto da come tu la usi, come cambi, come freni ,stato dell'auto fatti tu un tuo esame di coscienza, comunque andando parsimoniosamente , in città + dei 10 km/l è difficilissimo :)
 
  • Like
Reactions: Fabio96
Verissimo infatti io ho fatto affidamento a quelli dichiarati pensavo che era la macchina ad avere qualche problema
 
Verissimo infatti io ho fatto affidamento a quelli dichiarati pensavo che era la macchina ad avere qualche problema
e se ti piace tirare, preparati a vedere spesso il benzinaio, questo con qualunque auto ovvio :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto