Cerchi 19” design

MisterTamburino

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2018
2
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
2.0
ciao,
Sono un nuovo iscritto e sono in procinto di acquistare una Stelvio. Sono interessato ai cerchi da 19” Sport oppure i 19” Design. Non ho visto in giro nessuna Stelvio (anche in alcune concessionarie visitate) con questi cerchi e chiedevo se qualcuno del forum li ha montati come optional oppure li ha visti in qualche salone. Il venditore dice che si tratta di novità e poco tempo fa ha cosegnato una Stelvio con questi cerchi e non era niente male. Allego foto per intenderci.
 

Allegati

  • A81DA3C9-13BE-445A-95E3-A220E1C312C7.jpeg
    A81DA3C9-13BE-445A-95E3-A220E1C312C7.jpeg
    95.9 KB · Visualizzazioni: 2,841
Ciao e Benvenuto :)

Non ricordo di averli mai visti, ad ogni modo fatti un giro nel garage e prova a curiosare tra le Stelvio qui inserite :)
 
No nemmeno io ne ho mai vista una. Considera che appena uscita la Stelvio la davano in prova rosso Alfa, motore benzina 280 e cerchi 19" sport, mentre i design ci sono da due mesi circa. Personalmente a me piacciono molto di più dei 19" sport (ai quali preferivo comunque la versione lusso) vedendoli ovviamente solo sul configuratore. Li opzionerò quando sarà il momento di cambiare la mia. Comunque i 20" BBS della FE rimangono il TOP.
 
No nemmeno io ne ho mai vista una. Considera che appena uscita la Stelvio la davano in prova rosso Alfa, motore benzina 280 e cerchi 19" sport, mentre i design ci sono da due mesi circa. Personalmente a me piacciono molto di più dei 19" sport (ai quali preferivo comunque la versione lusso) vedendoli ovviamente solo sul configuratore. Li opzionerò quando sarà il momento di cambiare la mia. Comunque i 20" BBS della FE rimangono il TOP.
Li monta la Giulia della pubblicità ENI
 
Io ne ho vista una che li montava verso fine dicembre, molto belli, sicuramente danno un aria più elegante alla macchina poi dipende tutto se vuoi puntare più sull'eleganza o più sulla sportività.
 
Io ne ho vista una che li montava verso fine dicembre, molto belli, sicuramente danno un aria più elegante alla macchina poi dipende tutto se vuoi puntare più sull'eleganza o più sulla sportività.
Per me è più sportiva.
 
Ciao e Benvenuto :)

Non ricordo di averli mai visti, ad ogni modo fatti un giro nel garage e prova a curiosare tra le Stelvio qui inserite :)
Ho dato una occhiata sul forum e sul web e non ho trovato niente, mi sarebbe piaciuto vedere una foto su di una Stelvio di colore scuro . Un po’ più realistica del configurato re
 
Anche secondo me sono dei cerchi abbastanza sportivi e anche io nelle primissime configurazioni li volevo prendere ...poi ho ordinato tutto e piano piano mi sono fatto prendere la mano ...e sono andato di 20" :D
 
Belli. Mai visti dal vivo nè in foto. Mi paiono i 19 più belli, personale opinione, seguiti da Sport e poi Lusso (entrambi visti dal vivo)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No nemmeno io ne ho mai vista una. Considera che appena uscita la Stelvio la davano in prova rosso Alfa, motore benzina 280 e cerchi 19" sport, mentre i design ci sono da due mesi circa. Personalmente a me piacciono molto di più dei 19" sport (ai quali preferivo comunque la versione lusso) vedendoli ovviamente solo sul configuratore. Li opzionerò quando sarà il momento di cambiare la mia. Comunque i 20" BBS della FE rimangono il TOP.

FE sta per First edition? I 20” sono fatto dalla BBS? Magari lo sono anche gli altri!