Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Azz, interferisce? o_O

Io ho appena fatto il checkout:
10fce9e.png
 
E' una piccola personalizzazione dell'auto per renderla "diversa" dalle altre :)
Convengo con te comunque che il prezzo per un semplice tappo in alluminio, è abbastanza elevato.
 
Comunque a prescindere da tutto sono prezzi senza senso...come i gusci del telecomando ma stiamo scherzando 60 euro ! Questi sono pazzi

Sono d’accordo, ma il bello è che la follia deve essere contagiosa. I cinesi vendono gusci mal verniciati a 30 euro e quelli di Romeo Ferraris (che in foto nemmeno mi sembrano questo granchè) vengono anche 120...
 
  • Like
Reactions: Stryder
Mi fai sapere com'è il tappo quando ti arriva? avevo intenzione di farmelo regalare dalla mia ragazza se ne vale la pena
 
  • Like
Reactions: Piezio77
E' una piccola personalizzazione dell'auto per renderla "diversa" dalle altre :)
Convengo con te comunque che il prezzo per un semplice tappo in alluminio, è abbastanza elevato.
Se è stampato si.. se è ricavato dal pieno e ha anche una finitura spazzolata... non proprio :)
 
Vuoi mettere? E' come il tatuaggio di una bella donna in un punto nascosto.... lo vedono in pochi :p

Io poi faccio fai da te :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto