impianto gpl

Andrik82

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2017
16
3
4
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S 120cv
Ciao raga,so che ne avete già parlato perché ho letto un po' di roba,ma i 'topic' che ho letto erano datati 2013-14-15.... la domanda è questa:
Ci sono novità sugli impianti GPL per M.A 170 cv ,nuove tecnologie,o è rimasto tutto invariato ?
sto valutando se acquistare la suddetta auto,se gli impianti moderni non danno problemi.....quindi, se mi dite i vostri pareri e mi indicate gli impianti più affidabili,vedrò di farmi fare qualche preventivo.
Grazie in anticipo a tutti !!!!
 
Ciao! C'è un topic in cui discutiamo di questo argomento, comunque io ho installato un Landi Evo da quasi 15 mesi e ci ho percorso ormai 45mila chilometri senza il minimo problema, per i consumi se sto attento vado intorno ai 10 km/l, altrimenti se pesti il piede sei sui 7
 
10 a litro è ottimo. hai la 170 tu ? quanto è costato l'impianto ?
 
Si si 170 cavalli, guarda il prezzo è stato di favore visto che l'installatore è mio zio, credo dovremmo essere intorno ai 1200 euro, poi non so se nel frattempo qualcosa sia cambiato
 
Credo che 1200 euro non bastano a fare un impianto
Su Giulietta, a meno che non sia tuo zio.
Ciao
 
A me quello ha indicato come "prezzo pieno" poi se non è così non saprei dirti...
 
Nel 2006 ho pagato un impianto sui 1700 euro..........
Se sei del Sud e altra discorso.
Ciao
 
Abito a Latina, ma mi sembra strana tutta sta differenza di prezzo...
 
Il blasonato Landi e il più caro,
Gli altri costano meno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io sono in fila per installare un brc verso metà marzo, mi è stato detto da una persona affidabile che va bene e non da vuoti neanche in D, appena lo monto vi aggiorno