Sondaggione:ma di giulia in giro,ne vedete?

Ho incrociato una Giulia che non conoscevo zona stazione , nera , pulitissima come nuova cerchi neri da 19” neri, bellissima !!!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e ziopalm
Niente, dove bazzico io, a nord di Roma, le Giulia sono una rarità. Tanto che ancora mi emoziono quando ne becco una. Giulietta quante ne volete, ma Giulia..... boh...
 
Già detto mesi fa, qua in zona Caserta Giulia e Stelvio a Go-Go....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Stasera sulla A1 tra Napoli e Orte tante Giulia ed una bisarca piena di Giulia ...
 
Un sacco di Stelvio, Giulia un po' meno anche se ora di colpo in condominio saremo in due.
 
  • Like
Reactions: Geppo159
zona friulana udinese direi che su un totale di 10 - 15 avvistamenti siamo su un 40% - Giulia e 60% Stelvio
direi che qui per il momento regnano ancora tante Audi Q3 - Q5, e BMW X3 - X4, oltre che EVOQUE
ma Alfa in aumento....
 
Confermo anche io, più Stelvio che Giulia.
 
Zona roma est di giulia se ne vedono pochissime, Stelvio ancora meno. Ne ho visto uno rosso alfa 2 mesi fa. Poi più niente. In più abito vicino ad un autolavaggio che si occupa delle auto nuove del concessionario alfa/fiat della mia zona. Non nego che quando esco a camminare non posso non fare tappa e ammirare qualche auto nuova. [emoji38]
Ci sono molte tipo, y, 500l ma finora hanno lavato solo una stelvio e una giulia. Stop. Quindi deduco che almeno qui in zona ne vendano davvero poche....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vado molto controcorrente. Qua in zona toscoligure molte più Giulia di Stelvio.