Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Filiale gruppo autotorino della mia zona sotto la supervisione della filiale alfa Romeo del loro gruppo tutto in ordine solo che il loro witech. È abilitato solo per Jeep e Chrysler
Ciao Nicozz,È possibile che ci siamo incrociati vicino la concessionaria?..un paio di settimane fa..Io uscivo dal parcheggio dell'iperal con una giulia bianca
 
Può essere ma fino a martedì circolo ancora col Wrangler ... la Stelvio la ritiro martedì [emoji85][emoji85]
 
Poi diciamo che, visto che la valle piccola e fino ad ora non ho ancora visto in giro Stelvio bianche .
se vediamo bianco su alfa Giulia e Stelvio siamo noi ... a quel punto si parcheggia e un caffè è d’obbligo [emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: fzgt
A me risulta sia di due update fa ...
Non abbiamo neanche chiaro cosa porti come migliorie al 100% non esistendo un chiaro ed ufficiale changelog ... :(

Puoi farlo tu : al primo posto trovi il link ed in quelli suuccesivi una chiara guida su come fare
Oppure puoi farlo fare in officina FCA autorizzata (meglio se ci vai dicendo che la tua radio si spegne di tanto in tanto con schermo nero ... così ti fanno l'update in garanzia)
IO come tanti altri qui sul forum ho fatto da solo :)
Up to you
Ciao
Paolo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Albialbi e Piezio77
A me risulta sia di due update fa ...
Non abbiamo neanche chiaro cosa porti come migliorie al 100% non esistendo un chiaro ed ufficiale changelog ... :(

Puoi farlo tu : al primo posto trovi il link
Oppure puoi farlo fare in officina (meglio se ci vai dicendo che la tua radio si spegne di tanto in tanto con schermo nero ... così ti fanno l'update in garanzia)
Up to you
Ciao
Paolo
Gentilissimo grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto