confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super

Oltre a non avere senso paragonare due auto diverse, il paragone nosense è anche tra motore e cavalleria.

Su Golf, solo di bollo pagheresti molto di più rispetto alla turbo 200cv. Valuta tutto attentamente.

Non credo cambi molto non essendo in super bollo seppur di poco.
Secondo me cambierà al massimo 100€ anno..
 
la Giulietta secondo me non è paragonabile al GTI senza offesa per i proprietari ovviamente.. parere mio!
Giulietta poteva avere il monopolio ma con gli interni è indietro anni luce rispetto ultima golf. Anche L anteriore non mi piace esteticamente.. ripeto non sono né da una parte ne dall altra.. mio umile parere
Bene prendi la golf, non sei ancora pronto per la Giulia
 
Ma non ha senso.. allora a tutti i possessori di Giulia piace la Giulietta?
No, ma tu come unico criterio per preferire là golf alla Giulietta dai questioni estetiche o di interni (per altri discutibili, la Giulietta seconde me è molto più bella).
Sembra che della meccanica non ti importi molto.
 
Io non voglio consigliarti l'una o l'altra (sarei troppo di parte)
Come si diceva provale, guidale e poi scegli in base al tuo gusto e alle tue emozioni, e di quello che ti dicono gli altri fregatene!
Io ho preso la 156 a 23 anni, la 159 a 28 e non mi sono mai sentito "vecchio" alla guida, nemmeno a 19 anni con la Thema di papà che era molto più "adulta" se è per questo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La Giulia si porta dietro etichetta di auto da 35-40 enne? :D

E' la prima volta che lo sento!

Sono auto completamente diverse, non le si possono paragonare. Devi scegliere in base a quelli che sono i tuoi gusti personali. Io da sempre amo le berline.

Ti consiglio anche di guidarle entrambe per farti un'idea.
concordo con quanto ti dice lord.. provale e vedi che sensazioni ne trai...

Ma che fa chiedi in un forum di alfisti se consigliarti una golf o una Giulia? Mi stupisco di quelli che ti hanno consigliato la golf.
Se vuoi un’auto potente da alfista mi permetto di prendere in considerazione anche la Giulietta del quadrifoglio
ottimo suggerimento

la Giulietta secondo me non è paragonabile al GTI senza offesa per i proprietari ovviamente.. parere mio!
Giulietta poteva avere il monopolio ma con gli interni è indietro anni luce rispetto ultima golf. Anche L anteriore non mi piace esteticamente.. ripeto non sono né da una parte ne dall altra.. mio umile parere
come è stato già detto il confronto andrebbe fatto con giulietta.. per gli interni premettendo che son gusti ma mi parte la golf costicchi di più rispetto alla giulietta...
 
  • Like
Reactions: Ronin