Mostrine Autoradio Alfa GTV

tezzuia

Nuovo Alfista
21 Giugno 2007
17
0
1
124
Ciao a tutti oggi ho cambiato lo sterio originale .:blink:. una volta sostituito, mi sono reso conto che lo sterio nuovo, non compre perfettamente la plancia....! cioè mi rimangono fuori 4 buchini ai lati :mecry: qualcuno sa se esiste un adattatore??
nella foto i buchi sono coperti da due strisce di nastro..
 

Allegati

  • Immag012.jpg
    Immag012.jpg
    243.1 KB · Visualizzazioni: 1,873
  • Immag012.jpg_thumb
    35.3 KB · Visualizzazioni: 268
Re: Aiuto sterio

dovresti cercare sul web delle mostrine per stereo, ne fanno per tutte le auto
 
Re: Aiuto sterio

Non credo, sai ...

La parte superiore mi pare troppo arrotondata. Ma a togliere il nastro e rimetterci le viti (magari di nuove, cromate) che effetto farebbe ? Così orrendo ? ... .: sgrat :.
 
Re: Aiuto sterio

Il problema che lì non è lo spazio x le viti.. sono delle fessure rettangolari, (gli incastri di quello di serie) :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry:
domani appena mi sveglio provo ad andare alla media word di lodi, è l'unica che tiene i supporti per le mascherine, anche se dubito abbiano quella dello spider :mecry:
Secondo voi in alfa romeo producono un supporto x lo sterio non originali??? :fragend008:
 
Re: Aiuto sterio

non è questo?
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
esattamente Tezzuia, quelle sono mostrine ma non vedo quella per Gtv puoi sempre provare quella 156 al massimo butti 5euro.
Altrimenti ho trovato questa azienda che se vuoi dovrebbe fartela esattamente come la desideri.
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Facci sapere!
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esistono mostrine dedicate (mi sembra due versioni ma non ricordo) per il Gtv, una delle due è quella che ho installato sulla mia, vedi il mio sito web nella sezione Album di Ambra .:blink:.
Clicca sulla firma sotto Ing.Tenerone e si apre il mio sito... :aktion057: