Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Caio a tutti adesso non so i prezzi km0 perché io avevo solo preventivi del nuovo. Io ho preso una giulietta km0 1.4tb 120cv super colore extra sensori e altro.... A 15.900 meno 1500 della mia ex auto di 13 anni. Chiedo se ho pagato il giusto.

Super a 15900 è veramente pochissimo a mio avviso, anche se benzina. Magari era un veicolo particolarmente vecchio? (tipo 2016 o inizio 2017)




Io ho chiuso a 18.700 - 1500 della mia.

Super 1.6 JTDM del 11/2017 +

Kit fumo
Sensori post
Ruotino di scorta
2 telecomando

+ passaggio
+ bollo pagato fino ad agosto

Giovedi o venerdi prossimo passo a ritirarla!
 
Super a 15900 è veramente pochissimo a mio avviso, anche se benzina. Magari era un veicolo particolarmente vecchio? (tipo 2016 o inizio 2017)




Io ho chiuso a 18.700 - 1500 della mia.

Super 1.6 JTDM del 11/2017 +

Kit fumo
Sensori post
Ruotino di scorta
2 telecomando

+ passaggio
+ bollo pagato fino ad agosto

Giovedi o venerdi prossimo passo a ritirarla!
L'auto lo presa a a fine novembre immatricolata ad agosto.
 
Ho un dubbio, ma tra una giulietta con clima automatico, cerchi in lega da 16, cruise control e sensori di parcheggio post ed una giulietta super che differenza c'è ? perchè la prima mi viene a costare 2k in meno e mi sembra che l'unica differenza stia nel colore degli specchietti.
 
Ho un dubbio, ma tra una giulietta con clima automatico, cerchi in lega da 16, cruise control e sensori di parcheggio post ed una giulietta super che differenza c'è ? perchè la prima mi viene a costare 2k in meno e mi sembra che l'unica differenza stia nel colore degli specchietti.
Probabilmente differenze di allestimento interno, tessuti, braccioli, sedili frazionati etc etc.
 
Ho un dubbio, ma tra una giulietta con clima automatico, cerchi in lega da 16, cruise control e sensori di parcheggio post ed una giulietta super che differenza c'è ? perchè la prima mi viene a costare 2k in meno e mi sembra che l'unica differenza stia nel colore degli specchietti.
Ma 2k di meno da configuratore o hai trovato un'offerta?
 
Ma 2k di meno da configuratore o hai trovato un'offerta?
ho trovato un offerta, appunto sul piatto ho una giulietta "base" con cruise, clima automatico, cerchi in lega, sensori di parcheggio posteriori, ruotino e kit fumo a 16k € e per 2k di differenza una super che però a parte il colore degli specchietti mi sembra non abbia alcuna differenza.
 
ho trovato un offerta, appunto sul piatto ho una giulietta "base" con cruise, clima automatico, cerchi in lega, sensori di parcheggio posteriori, ruotino e kit fumo a 16k € e per 2k di differenza una super che però a parte il colore degli specchietti mi sembra non abbia alcuna differenza.
La differenza sta nel tessuto dei sedili e plancia cerchi da 17 e i fendinebbia
 
  • Like
Reactions: alfabitta
Pubblicità - Continua a leggere sotto