confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super

Ciao a tutti, il titolo è già abbastanza chiaro di suo. sono indeciso tra quale delle due auto acquistare ben conscio di quanto siano diverse tra loro e che quindi per certi versi siano difficili da confrontare .
Detto ciò spero comunque possiate darmi una mano imparziale.
I modelli in questione sono entrambi nuovi ultime versioni
Golf GTI 245cv
Giulia Super 200cv

l auto sarà utilizzata per andare a lavoro 20 km al giorno senza autostrada, più ovvviamente le solite uscite extra la sera in settimana e nel week.

sono giovane per la Giulia almeno questo mi sento dire spesso.. ho 28 anni ( 29 ad aprile )

Al momento non ho famiglia e per qualche anno non ci sarà .

Entrambe le macchine mi piacciono e sanno dire la loro.

Quello che mi “spaventa” della Giulia è la dimensione maggiore ( per me inutile ) e quel etichetta che si porta dietro come macchina da 35-40 enne almeno.

mi rendo conto possa risultare assurdo il discorso e che in tanti penseranno.. fregatene degli altri se a te piace prendila..

Mi piacerebbe però avere qualche opinione soprattutto da chi ha avuto esperienze simili..

Grazie a tutti in anticipo!
Ciao Stefano
La giulia nonostante la classe differente rispetto alla golf piace ai giovani...Sono stato fermato parecchie volte dai ventenni...io l'ho comprata a 32 anni...Se ne avessi avuti 22 l'avrei presa comunque...Devi provarla e decidere in base a quello che ti trasmette.
Se ti piace guidare valuta anche le coupé sportive jap..come la Subaru brz...la golf è sempre la solita minestra riscaldata.
 
Ciao a tutti, il titolo è già abbastanza chiaro di suo. sono indeciso tra quale delle due auto acquistare ben conscio di quanto siano diverse tra loro e che quindi per certi versi siano difficili da confrontare .
Detto ciò spero comunque possiate darmi una mano imparziale.
I modelli in questione sono entrambi nuovi ultime versioni
Golf GTI 245cv
Giulia Super 200cv

l auto sarà utilizzata per andare a lavoro 20 km al giorno senza autostrada, più ovvviamente le solite uscite extra la sera in settimana e nel week.

sono giovane per la Giulia almeno questo mi sento dire spesso.. ho 28 anni ( 29 ad aprile )

Al momento non ho famiglia e per qualche anno non ci sarà .

Entrambe le macchine mi piacciono e sanno dire la loro.

Quello che mi “spaventa” della Giulia è la dimensione maggiore ( per me inutile ) e quel etichetta che si porta dietro come macchina da 35-40 enne almeno.

mi rendo conto possa risultare assurdo il discorso e che in tanti penseranno.. fregatene degli altri se a te piace prendila..

Mi piacerebbe però avere qualche opinione soprattutto da chi ha avuto esperienze simili..

Grazie a tutti in anticipo!
Ciao Caro,
Ok ho 26 anni e ho la giulia super 2.2 diesel.
Non ce confronto da una golf e una giulia ;) prendi la giulia ;)
FB_IMG_1516038914354.jpg
 
consiglio spassionato, da uno che fa almeno 50 mila km all’anno in macchina, più qualche migliaio in moto: guidale entrambe.
Se ti piace quello che c’è dentro (belinate elettroniche e lucine sparse ovunque) prendi la Golf
Se ti piace quello che c’è sotto il (meraviglioso) vestito, ovvero una meccanica che ti comunica tutto ciò che accade sotto le ruote, e che fa quello che tu vorresti, allora scegli la Giulia.
 
Io possiedo una giulietta,ho 21 anni e mi è capitato di sentirmi dire da alcuni: è bella ma io me la sarei fatta da più grande.. Non la vedo per i giovani.
Quando mi dicono così,li prendo,li metto dentro e li porto a fare un giro. Poi subito: wow che figo il dna! Wow che fighi i sedili in pelle così,che bel navigatore!... Quindi,lascia stare quel che ti dicono,consiglio che ti do,guidale,quella che ti colpisce,comprala. Imbocca al lupo!
 
Provata oggi la Giulia. Che dire sono senza parole !
è perfetta . Una tenuta ineguagliabile . Per fortuna il venditore era un ragazzo con cui mi sono subito inteso e abbiamo provato la macchina come si deve. Bella bella..

Vedremo domani con GTI :)
 
Provata oggi la Giulia. Che dire sono senza parole !
è perfetta . Una tenuta ineguagliabile . Per fortuna il venditore era un ragazzo con cui mi sono subito inteso e abbiamo provato la macchina come si deve. Bella bella..

Vedremo domani con GTI :)



Ormai sei rimasto stregato......
La golf non ti trasmetterà le stesse emozioni.
 
e che vuoi vedere con la golf??? provarla prima avrebbe avuto un senso ma dopo la giulia sembrerà anche più scialba e anonima di qll che è
 
Provata oggi la Giulia. Che dire sono senza parole !
è perfetta . Una tenuta ineguagliabile . Per fortuna il venditore era un ragazzo con cui mi sono subito inteso e abbiamo provato la macchina come si deve. Bella bella..

Vedremo domani con GTI :)
Ti auguro ti fare la scelta migliore, qui sappiamo tutti qual è ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto