Alfa 147 - 1.9 JTDm 120CV - Distinctive - Grigio Lipari - 2006 - Milano

Aggiungo a quanto già detto nell'altro post
Interni di classe, con volante e pomello in legno.....da grande classe
 
Cambiati settimana scorsa i due braccetti anteriori di sinistra, la frizione e cambiato olio del cambio. Ora va che è una meraviglia! In più, una foto artistica per voi [emoji1]
IMG_20180121_171447_003.jpg
 
Buonasera bagai! La nasona ha montato i cerchi nuovi, e tra qualche settimana o per gennaio, assettone (bilstein b8 + molle Eibach -30mm), tutti i braccetti, barra stabilizzatrice, dischi e pastiglie Brembo, tagliandone e una bella lucidata insieme ai loghi e alla calandra frontale nuova! 150 000 km, 12 anni e non sentirli affatto[emoji16][emoji41][emoji123] Ho poi cambiato l'antennone con un'antenna più corta, qua non l'avevo ancora montata [emoji85]
IMG_20181208_123351.jpeg
IMG_20181208_123448.jpeg
 
Complimenti davvero ! Che super cura che le fai ! Bella bella !
Grazie mille! Purtroppo, pur essendo giovane, non ho mai tempo per motivi di lavoro e sono stato assente da un po'. Lei sta bene ma ha bisogno di un "ringiovanimento". Ero indeciso sul venderla e comprare una macchina nuova oppure sistemarla a dovere e godermela ancora per un po', ho optato per la seconda :) ho poi chiamato in causa il papi che per natale mi paga la manodopera del lavoro, so che non si fa ma un aiutino mi serviva, vista la spesa [emoji85]
 
Se non ti da problemi tienila finché puoi ! ... è un gioiellino di vettura, non avrà tutti i ritrovati moderni di infotainment, ...ma nemmeno tutte le bizze di tali dispositivi ! [emoji16]
 
Se non ti da problemi tienila finché puoi ! ... è un gioiellino di vettura, non avrà tutti i ritrovati moderni di infotainment, ...ma nemmeno tutte le bizze di tali dispositivi ! [emoji16]
È esattamente ciò che penso, finché tiene la nasona rimarrà con me [emoji123][emoji41]
 
Grazie mille! Purtroppo, pur essendo giovane, non ho mai tempo per motivi di lavoro e sono stato assente da un po'. Lei sta bene ma ha bisogno di un "ringiovanimento". Ero indeciso sul venderla e comprare una macchina nuova oppure sistemarla a dovere e godermela ancora per un po', ho optato per la seconda :) ho poi chiamato in causa il papi che per natale mi paga la manodopera del lavoro, so che non si fa ma un aiutino mi serviva, vista la spesa [emoji85]
Io all'avvicinarsi della scadenza dell'assicurazione mi chiedo sempre: "la tengo ancora 1 anno o la cambio?"...faccio 1000 ragionamenti, cerco 1000 auto ma poi penso ai quadrilateri alti, reattività e precisione dello sterzo, elettronica risicata, alla linea sempre giovane e quindi mi dico "ma chi me lo fa fare a cambiare"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io all'avvicinarsi della scadenza dell'assicurazione mi chiedo sempre: "la tengo ancora 1 anno o la cambio?"...faccio 1000 ragionamenti, cerco 1000 auto ma poi penso ai quadrilateri alti, reattività e precisione dello sterzo, elettronica risicata, alla linea sempre giovane e quindi mi dico "ma chi me lo fa fare a cambiare"
Ho fatto la stessa identica cosa, e poi non vedo l'ora di provarla con assetto e braccetti nuovi, dev'essere una goduria [emoji16]