Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Rosso Competizione - (LUGANO)

Benvenuto.
I nuovi colori x Giulia li stanno decidendo....
Per Stelvio già aggiudicati.
Cosa intendi? Ci saranno nuove combinazioni di colori possibili X le diverse versioni?
Fra l’altro qcuno sa dirmi l’incidenza della campagna di richiami sulla nuova produzione? Ho anche sentito parlare di cassa integrazione...oltre ovviamente a essere dispiaciuto X i diretti interessati, mi chiedo se e qto ciò possa incidere sui tempi di consegna...
 
Ragazzi ma noto che gli allestimenti cambiano se si utilizza il configuratore italiano o quello svizzero....ad es i miei cerchi in Italia li danno solo in combinazione con la Super....mentre da noi in Svizzera solo con la Veloce.....
 
Cosa intendi? Ci saranno nuove combinazioni di colori possibili X le diverse versioni?
Fra l’altro qcuno sa dirmi l’incidenza della campagna di richiami sulla nuova produzione? Ho anche sentito parlare di cassa integrazione...oltre ovviamente a essere dispiaciuto X i diretti interessati, mi chiedo se e qto ciò possa incidere sui tempi di consegna...
Certamente nuovi colori e allestimenti.
La cassa integrazione è prevista in Febbraio per Maserati non per Alfa.
 
  • Like
Reactions: Clo_83
Certamente nuovi colori e allestimenti.
La cassa integrazione è prevista in Febbraio per Maserati non per Alfa.

Anche perchè noto un tale fermento di ordini e consegne sul forum che se non hanno avuto grosse riduzioni dall’estero sicuramente a Cassino lavoreranno parecchio nei prossimi mesi...
 
Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritto al forum e sarò presto un nuovo Alfista!

In questi giorni ho comandato la Giulia Veloce benzina, cerchi “Diamante” da 19” e un sacco di begli optional!
Per quanto riguarda il colore sono in attesa dell’ok ufficiale da Alfa per avere il rosso competizione di base riservato alla quadrifoglio! Mi piace troppo!
Il mio concessionario ha dovuto inoltrare un ordine speciale a riguardo...! Sembra infatti che se la configurazione ricalca lo stile della quadrifoglio...il colore viene concesso!

Tenetemi i pugni p.f.!

A presto per conferma e poi foto!

Saluti dalla Svizzera!
Mi auguro ti concedano la deroga, voglio vedere anche come rimane con quei cerchi. Complimenti per la scelta!
 
  • Like
Reactions: Clo_83
;)Ciao a tutti!!!
È con immensa gioia che condivido con voi la conferma ricevuta: il colore rosso competizione è stato accettato sulla mia Veloce!
Inoltre, sebbene l’ordine risultasse già come “fisso” a sistema, mi hanno permesso,l’aggiunta dell’optional inerente al sistema audio! :):):)
..A detta del venditore ho avuto un gran culo...ahaha..devo avere qualche santo che non conosco in casa Alfa! :p
Di seguito la configurazione finale:
27060C54-E81B-48DA-8F9A-EFF5F1F62DDD.jpeg

L’auto dovrebbe venirmi consegnata ad inizio aprile!
Mega happy!
Ciaoooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
;)Ciao a tutti!!!
È con immensa gioia che condivido con voi la conferma ricevuta: il colore rosso competizione è stato accettato sulla mia Veloce!
Inoltre, sebbene l’ordine risultasse già come “fisso” a sistema, mi hanno permesso,l’aggiunta dell’optional inerente al sistema audio! :):):)
..A detta del venditore ho avuto un gran culo...ahaha..devo avere qualche santo che non conosco in casa Alfa! :p
Di seguito la configurazione finale:
Visualizza allegato 160789
L’auto dovrebbe venirmi consegnata ad inizio aprile!
Mega happy!
Ciaoooo
Benvenuto sul forum e complimenti, per la Giulia e.....ehm....per il culo ....:D

P.S. Visto che sei a Lugano, magari tu conosci il posto che indicavo in questo post, il 21 gennaio

Giulia - Confronto con la concorrenza