Illuminazione interna a led pozzetti anteriori e posteriori

giuseppe caprilli

Alfista principiante
26 Febbraio 2017
109
83
29
57
Regione
Liguria
Alfa
Mi.To
Motore
1.4
Che ne dite di questa modifica interna con luci a led rosse collegate alla plafoniera interna e che si accendono con le luci di posizione !!!
IMG_4298.jpg
IMG_4297.jpg
IMG_4296.jpg
IMG_4299.jpg
IMG_4303.jpg
 
  • Like
Reactions: Damiano98
Ottimo lavoro, compliemti. Forse le avrei messe bianche...
 
  • Like
Reactions: snupix e ziopalm
Grazie ..... avevo paura facessero troppa luce bianche poi ho pensato alla colorazione della strumentazione......ho messo anche la plafoniera della giulietta con il led ambiente che è rossa [emoji12][emoji12][emoji12]
 
Bella anche questa. Hai fatto una mito versione "lanterne rosse". Metti sempre indicazioni sui lavori che fai, tornano sempre utili.
 
Esistono già guide in merito a questi lavori io nn vorrei prendermi meriti di altri ho solo messo in pratica le ottime guide presenti sul forum e poi sono elettricista magari qualcosina ......
 
Esistono già guide in merito a questi lavori io nn vorrei prendermi meriti di altri ho solo messo in pratica le ottime guide presenti sul forum e poi sono elettricista magari qualcosina ......
Certo che esistono guide, ma non togli meriti a nessuno, soprattutto se la posti in una discussione come questa, cmq va bene lo stesso, era solo per apprezzare meglio il lavoro.
 
  • Like
Reactions: Damiano98
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo che esistono guide, ma non togli meriti a nessuno, soprattutto se la posti in una discussione come questa, cmq va bene lo stesso, era solo per apprezzare meglio il lavoro.
Scusa ma dove ti sei collegato per alimentazione? Grazie