fori paraurti posteriore per sensori di parcheggio

Te lo confermo io che li ho montati a mia figlia una settimana fa vai tranquillo ci sono sia i tre per gli originali che i quattro per i metasystem aftermarket che ho montato anche io ottimi fra l'altro....
 
  • Like
Reactions: Cola77
A quella di mia figlia è di febbraio 2016 nuovo modello ma penso sia uguale ne ho montati diversi e tutte le 500 avevano i segni dei quadrati per la precisione ....!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per rispondere a dotto re il tuo elettrauto ha detto una verità su i segni presenti internamente su ogni fascione posteriore Fiat alfa lancia per il montaggio dei sensori di parcheggio e una imprecisione riguardo l’impianto di serie quello è valeo per tutte le Fiat alfa lancia , i kit aftermarket delle linee accessori originali invece sono della metasystem i kit nn sono neppure parenti basta vedere su una vettura serie e poi vedere su una aftermarket...... l’integrazione con il paraurti nn ha confronto .... anche se verniciati i metasystem fanno la loro figura.... unico neo hanno solo la segnalazione acustica all’inserimento della retro e nn possono essere interfacciati con il display sul cruscotto ... cosa fattibile ovviamente con il valeo e il cablaggio originale , che tutte le vetture hanno di serie , sicuramente cablato almeno per Fiat e alfa già provato personalmente su mito giulietta 500 !!!!!
 
Ultima modifica: