Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Se riesci a tirare fuori il lenticolare da dietro Senza romperlo e senza aprire il faro ovviamente, ti pago una pizza



Idem come sopra... non so se ne facciano con lo stesso interasse del lenticolare della Giulietta... io ho dovuto riadattare tutto
Amo le sfide [emoji7]
 
  • Like
Reactions: Demis87
Certo, lo sappiamo, attendiamo all'uopo una megarecensione di rampa...penso che la soluzione migliore per aprire il faro sia di riscaldarlo o in forno o con scatola di cartone e pistola termica che lo riempie di aria calda...chi ne sa di piu posti soluzioni...
Io ho scaldato col phon da carrozziere... devi ammorbidire la plastica non la colla... il permaseal è maledetto... rimuovi tutto il permaseal lato esterno finché la plastica è malleabile (per non romperla scaldi più volte..) infine devi fresare una piccola porzione (larga come lo stelo del cacciavite a taglio) e li iniziare ad aprire... a fine lavori faro una guida ufficiale pure per questo. Sarà valida per tutti i fari di qualsiati veicolo... non solo Giulietta, ma anche 147 per esempio, chiusi col permaseal o simili
 
Grazie del consiglio, li ho chiamati e mi hanno assicurato che vanno bene mi faranno anche l’installazione. Poi se non dovessero andare posso restituirli. [emoji6]

Arrivati!!! :D:D:D

IMG_0340.JPG IMG_0342.JPG IMG_0343.JPG IMG_0344.JPG IMG_0341.JPG
 
Io ho scaldato col phon da carrozziere... infine devi fresare una piccola porzione (larga come lo stelo del cacciavite a taglio) e li iniziare ad aprire...
Ho pensato anche come hai detto tu, scaldando con la pistola termica, non mi è chiaro cosa intendi per "fresare una piccola porzione..." non basta sollevare quando è caldo il bordo che avvolge il trasparente?
Quando hai risigillato cosa hai usato? Silicone alte temperature?Sigillante usato per incollare parabrezzi?Spiegami cos'è il permasieal please...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho pensato anche come hai detto tu, scaldando con la pistola termica, non mi è chiaro cosa intendi per "fresare una piccola porzione..." non basta sollevare quando è caldo il bordo che avvolge il trasparente?
Quando hai risigillato cosa hai usato? Silicone alte temperature?Sigillante usato per incollare parabrezzi?Spiegami cos'è il permasieal please...
farò una guida completa... in tutti i casi non ho chiuso... mancano ancora delle resistenze per le frecce
 
  • Like
Reactions: metal jacket