Olio per motori JTD & JTDm

Infatti mi ci trovo benissimo mentre nel cambio uso bardhal
 
Si infatti volevo prenderlo ma essendo finito ho preso questo. Al prossimo cambio vado di motul anche li
 
Scusate ragazzi ho sbagliato articolo.
 
Io per la futura giulietta MY 2016 1.6 120 dopo aver letto i vs. thread avevo pensato a metterci questo
0w30 Shell Helix ultra
 
A breve...molto a breve dovrei sostituire l'olio sulla mia 147 jtd...ne ho visti citati molti ma vedendo che comunque il post è attivo dal lontano 2006...magari alcune marche sono andate anche fallite!:D
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ottimo consiglio ;)

Ho visto che sei molto pratico di oli [emoji3][emoji3][emoji3] ti vorrei chiedere un parere su giulietta 1.6 x ex 105.....quando avevo il dpf usavo x clean fe 5-30 poi l’ho tolto ed ho iniziato ad usare x clean 5-40 ora mi chiedo se volessi usare x-cess farei bene..? Ho confrontato le caratteristiche tra i 2 e cambiano di poco pero tutti mi dicono di usare x-cess che su auto senza dpf e il migliore... cosa mi consigli ?
 
Ho visto che sei molto pratico di oli [emoji3][emoji3][emoji3] ti vorrei chiedere un parere su giulietta 1.6 x ex 105.....quando avevo il dpf usavo x clean fe 5-30 poi l’ho tolto ed ho iniziato ad usare x clean 5-40 ora mi chiedo se volessi usare x-cess farei bene..? Ho confrontato le caratteristiche tra i 2 e cambiano di poco pero tutti mi dicono di usare x-cess che su auto senza dpf e il migliore... cosa mi consigli ?
X-Clean è migliore, rimani su quello ;)
 
  • Like
Reactions: Friganese
Pubblicità - Continua a leggere sotto