Singhiozza come se si ingolfa

Iak, ti faccio il punto della situazione : la ruota fonica l'ho trovata, il sensore, l'ho trovato, la puleggia del 1800 ho qualche problema in quanto il venditore mi ha comunicato che non l'aveva più, però penso di trovarla.
Il fatto dolente è il prezzo che mi ha chiesto il meccanico per fare questo lavoro, Quindi mi sta venendo in menye di cercare un motore 1800. Tu che ne dici?
 
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Iak, ti faccio il punto della situazione : la ruota fonica l'ho trovata, il sensore, l'ho trovato, la puleggia del 1800 ho qualche problema in quanto il venditore mi ha comunicato che non l'aveva più, però penso di trovarla.
Il fatto dolente è il prezzo che mi ha chiesto il meccanico per fare questo lavoro, Quindi mi sta venendo in menye di cercare un motore 1800. Tu che ne dici?
 
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La puleggia del 1800 è identica a quella del 2000 CF2, quello con la copertura del motore in plastica, per intenderci. Per sostituire la ruota fonica sull'albero motore, occorre rimuoverlo, il che significa smontare il cambio, la frizione, la coppa e la pompa dell'olio, la distribuzione, ecc.. un lavoraccio, insomma. Il tuo 1800 sbiellato non ce l'hai più? Altrimenti la puleggia risulta ordinabile il Alfa Romeo, ad una cifra inferiore ai 100 euro. Certo, rimontare il motore corretto sarebbe soluzione migliore anche dal punti di vista legale ed assicurativo. Comunque, allo stato delle cose, per fare funzionare correttamente quello che hai ora, io proverei con le sostituzioni già dette, ad esclusione della ruota fonica, che comporterebbe un lavorone assurdo. Ma che accordi hai con il meccanico? Perchè da quello che ho capito il 2000 te l'ha montato a sua discrezione, no? Beh, ora direi che si dovrebbe fare carico della risoluzione del problema della interfacciabilità tra motore ed l'elettronica.
 
La puleggia del 1800 è identica a quella del 2000 CF2, quello con la copertura del motore in plastica, per intenderci. Per sostituire la ruota fonica sull'albero motore, occorre rimuoverlo, il che significa smontare il cambio, la frizione, la coppa e la pompa dell'olio, la distribuzione, ecc.. un lavoraccio, insomma. Il tuo 1800 sbiellato non ce l'hai più? Altrimenti la puleggia risulta ordinabile il Alfa Romeo, ad una cifra inferiore ai 100 euro. Certo, rimontare il motore corretto sarebbe soluzione migliore anche dal punti di vista legale ed assicurativo. Comunque, allo stato delle cose, per fare funzionare correttamente quello che hai ora, io proverei con le sostituzioni già dette, ad esclusione della ruota fonica, che comporterebbe un lavorone assurdo. Ma che accordi hai con il meccanico? Perchè da quello che ho capito il 2000 te l'ha montato a sua discrezione, no? Beh, ora direi che si dovrebbe fare carico della risoluzione del problema della interfacciabilità tra motore ed l'elettronica.
 
Il problemaa è che il lavoro della sostituzione coatta del motore l'ha fatta un altro meccanico, che ora si è tirato fuori, tant'è che ho dovuto mettere un avvocato perché voglio un risarcimento, i tempi saranno lunghi ma ip non mollo.
Ota la macchina e in una officina vicino la mia abitazione, il quale mrccanico dovrà fare il lavoro che tu mi hai accennato.
Ho acquistato la ruota fonica del 1800 a € 20, mi deve arrivare la puleggia a € 20,
il sensore di fase € 50 e quindi la manod"opera per fare il lavoro dalle 250 alle 350€ che ne dici?.
 
Se nel lavoro è compresa addirittura la sostituzione della ruota fonica, è davvero poco.... Però io procederei per gradi, prima di sostituire la ruota fonica, proverei solo con gli altri particolari, poi, eventualmente, passerei alla sua sostituzione, che è il grosso del lavoro.
 
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Se nel lavoro è compresa addirittura la sostituzione della ruota fonica, è davvero poco.... Però io procederei per gradi, prima di sostituire la ruota fonica, proverei solo con gli altri particolari, poi, eventualmente, passerei alla sua sostituzione, che è il grosso del lavoro.
 
Se nel lavoro è compresa addirittura la sostituzione della ruota fonica, è davvero poco.... Però io procederei per gradi, prima di sostituire la ruota fonica, proverei solo con gli altri particolari, poi, eventualmente, passerei alla sua sostituzione, che è il grosso del lavoro.
 
Si penso proprio di fare cosi come dici tu.
Ma questa ruota fonica quanto potra influire sulla lettura del PMS.
 
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Il punto morto superiore viene individuato, tanto che il motore si accende. E' solo da vedere se il treno di impulsi che i denti della ruota fonica generano passando di fronte al traferro del sensore è coerente con quello che la ECU si attende. Ribadisco ancora l'importanza del rispetto della quota di gioco tra il sensore e la ruota fonica.
 
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