Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui

knight, grazie, sei sempre così disponibile (e sai!).
rileggo con calma il tuo post e ti pongo eventuali domande/dubbi.
Attendo anch'io il book, potrei continuare a ringraziarti ma sarei forse ripetitivo, anche se lo meriti.
per quanto riguarda il gruppo fb se lo puoi indicare qui o in pvt, se il regolamento non lo permette, ne farei parte volentieri!
 
Vediamo se riusciamo ad organizzare un’uscita per sole spider 939 con un’ottima mangiata [emoji23][emoji23][emoji23] intanto alza il lunotto e fammi due foto della situazione che si presenta. 3.9 cm e’ la corretta posizione. La distanza, come da foto è’ calcolata dal guscio del motorino all’asola che regge il puntone. La foto riporta come devono essere le misure corrette. Io avevo 4,7 e non chiudeva più.
IMG_0366.JPG
questa è’ una cerniera, così la chiamano in Alfa. Se guardate la foto in alto vi sono tre fori. I fori sono molto grossi e permettono una regolazione della posizione finale del flap. I fori sotto la cerniera, sulla lingua, servono a fissare il flap vero e propio.
 
Buonasera a tutti.
Io dei problemi che avete riscontrato continuo ad avere "solamente" quello delle mezzelune che si staccano anche se non movimento la capote. Continuo a seguirvi con tutte le vostre soluzioni, sono molto interessanti ma spero non mi debbano servire mai :D . Sono entrato a far parte del tuo gruppo su fb Knight, ne sono molto contento. Ci si può incontrare tutti insieme per una mangiata volendo, c'è già un gruppo di appassionati Brera e Spider di cui faccio parte, che organizza eventi. Potreste entrarne a far parte così ci conosciamo nel prossimo raduno di aprile :)
 
  • Like
Reactions: Knight82
ho difficoltà a far video/foto, dimmi se capisci qualcosa di più sennò vedo di organizzarmi, magari smontando un sedile...grazie!



 
Non hai capito dove guardare. La lingua in stoffa la puoi tirare in quanto e’ collegata ad una fettuccia di movimento . Spostata quella vedi tutto.
 
Ultima modifica:
IMG_0428.JPG


Ecco sulla mia, spostando la tendina,cosa vedi.
 

spero di aver capito, altrimenti porta pazienza :D
 
Ho cercato di capire, ma la parte che più ti interessa è’ l’angolo e non vede nulla. Intanto hai le clip staccate e quindi si porta dietro tutto il resto. Sicuro anche le laterali sono messe male.
 
ok perfetto, provvedo con l'angolo. Grazie per la pazienza e si , le clips sono staccate ma c'è dell'altro...che non capisco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto