Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - Super - Rosso Competizione - MB

Esatto! Personalmente non ho mai guardato la media dei consumi, altrimenti non avrei comprato una macchina con 280cv! Posso però garantire che oltre i 170 la Stelvio beve parecchio, ma parecchio tanto!
Ma le emozioni che da alla guida valgono qualche euro in più alla pompa! (È anche vero che qua in Germania la VPower costa meno della benzina super in Italia!:cool:)
Anche la mia Giulietta 1.6 120 cv dopo i 170 consuma....[emoji23] [emoji23] [emoji23].....però è diesel.....[emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
tutte le auto sopra na certa soglia di km/h consumano un fottìo
 
tutto vero
infatti la mia percorrenza di circa 10.000 km annui mi consente di accettare qualsiasi consumo chilometrico ne scaturisca.
La mia preciso era solo una constatazione .
ad oggi la media si sta assestando su 6,9 km al litro
sempre cittadino ribadisco

ho fatto nove anni con 9 km al litro di media quindi non mi spaventano certo i consumi, tenendo conto della soddisfazione di guida di stelvio benzina

va benissimo cosi
 
Non c'è niente da fare purtroppo i motori a benzina finché avranno la farfalla in aspirazione non potranno mai competere con i diesel e quanto scritto prima lo dimostra.
Sto seguendo con attenzione perché sono intenzionato a comprare Stelvio ma ho forti dubbi sulle motorizzazioni.
La percorrenza annua conta molto ed anche la tipologia di percorsi ma 5/6 km/Lt è roba da Ferrari.
Basta un 3.2 jts.
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
si sente la differenza tra il 200 cv e quella 210 cv?
Intendi benzina Vs diesel? Anche perché bz 210 non esiste.
Se è così ti posso dire di aver provato il 280 bz ed il 210 d ed a pelle senza cronometro alla mano per me il d spinge di più.....ora scatenero' sicuramente un putiferio ma queste sono le mie sensazioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No dai ....
Possiamo affermare che ci sono differenze tra il 200 e il 280 benzina
Ma come ben sapete sono solo cavalli !!
Non sono differenze di motore