Attivazione Tergilunotto

Io credo di ricordare che con i tergi in auto il posteriore vada in sincronia
Se così hai l'unica Stelvio che funziona come scritto sul LUM. La mia, indipendentemente dall'anteriore, ha il tergilunotto che si può tenere spento oppure acceso in continuazione - ed ad una velocità che va bene solo in caso di piogge monsoniche -. Punto e stop.
 
Dipende da come è impostato il tergi anteriore. Se è in automatico e dai un colpetto al posteriore si attiva a intermittenza. Se utilizzi il tergi anteriore in manuale e azioni il posteriore parte in modo continuo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dipende da come è impostato il tergi anteriore. Se è in automatico e dai un colpetto al posteriore si attiva a intermittenza. Se utilizzi il tergi anteriore in manuale e azioni il posteriore parte in modo continuo.
Ma sei sicuro? Ho provato decine di volte sia la mia che quelle presenti in concessionaria e vanno tutte in continuo. Che modello è il tuo?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma sei sicuro? Ho provato decine di volte sia la mia che quelle presenti in concessionaria e vanno tutte in continuo. Che modello è il tuo?
Esatto. Anche il mio é così purtroppo...
 
Ho fatto alcune prove e aggiungo che il tergilunotto va in continuazione se il selettore è impostato su 0.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il mio, ed anche quelli che ho provato in concessionaria, vanno in continuo qualsiasi sia la posizione del selettore per il tergicristallo.
C’è qualcuno che ha qualche idea per temporizzarlo?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti....confermo che tante cose scritte nel LUM in realtà non sono veritiere ....anchio sono perplesso ( E NON POCO ) per la mancata funzione di intermittenza del tergilunotto.Altro esempio è che il LUM ti dice che puoi settare la chiusura degli specchi esterni indipendentemente dalla chiusura porte (COSA CHE VOLEVO FARE ) mentre in realtà quando chiudo le porte con chiave mi chiude sempre anche gli stessi....abbastanza imbarazzante....Confermate..?....Ciaoooo