Attivazione Tergilunotto

Ciao a tutti....confermo che tante cose scritte nel LUM in realtà non sono veritiere ....anchio sono perplesso ( E NON POCO ) per la mancata funzione di intermittenza del tergilunotto.Altro esempio è che il LUM ti dice che puoi settare la chiusura degli specchi esterni indipendentemente dalla chiusura porte (COSA CHE VOLEVO FARE ) mentre in realtà quando chiudo le porte con chiave mi chiude sempre anche gli stessi....abbastanza imbarazzante....Confermate..?....Ciaoooo

Cosa c’è scritto nel tuo LUM? Il mio (scaricato a marzo 2017) dice la veritá, ovvero che se gli specchietti vengono chiusi manualmente (cioè spostando verso il basso il joystick) la riapertura non avviene tramite chiusura centralizzata, ma deve essere comandata manualmente.
Non trovo altre indicazioni sulla possibilità di personalizzare la funzione di apertura/chiusura.
Dunque si puó inibire l’apertura degli specchi (almeno finchè si rimane fermi o si viaggia a bassissima velocità) mentre non se ne puó evitare la chiusura quando si bloccano le portiere, se non agendo sul comando del bagagliaio.
 
Ciao Aedus, niente confermo quanto hai scritto...... io ho ritirato la mia Stelvio il 15 gennaio e volevo la non chiusura degli specchi in concomitanza della chiusura delle porte cosa che non si può fare ma che in realtà il LUM dice il contrario.
 
..... se non agendo sul comando del bagagliaio.
Oppure premendo una sola volta la chiusura dal telecomando. Infatti se premi due volte si chiudono anche gli specchietti.
 
Purtroppo la mia non funziona neanche cosi
 
E questo è abbastanza strano. Da questo punto di vista dovrebbero essere tutte uguali.
 
Infatti.....e rimango abbastanza perplesso....bo....
 
Tornando in topic oggi ho potuto constatare il funzionamento del tergilunotto....(abbiate pazienza ma da noi non e che piove tanto spesso) ed ho così scoperto che il tergilunotto funziona in automatico ed all'unisono col tergicristallo. Quindi se smette di piovere si fermano tutte le spazzole anteriori e posteriore, mentre se posiziono la levetta del tergi su automatismo 0 e attivo il tergilunotto questo parte in continuo.
È così per tutti??
 
Tornando in topic oggi ho potuto constatare il funzionamento del tergilunotto....(abbiate pazienza ma da noi non e che piove tanto spesso) ed ho così scoperto che il tergilunotto funziona in automatico ed all'unisono col tergicristallo. Quindi se smette di piovere si fermano tutte le spazzole anteriori e posteriore, mentre se posiziono la levetta del tergi su automatismo 0 e attivo il tergilunotto questo parte in continuo.
È così per tutti??
Confermo! Anche per me è così
 
Per me non è così......con tergicristallo in pos auto quello dietro rimane fermo.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E anche questo al pari della chiusura sportelli e specchietti dovrebbe essere uguale per tutti i modelli....molto strano. Secondo me sono funzioni attivabili da obd in concessionaria. Non me lo spiego diversamente.