Giulietta 2012 1.4 gpl quanti problemi!!!

Ok grazie mille appena faccio ci aggiorniamo!!!!
 
Per ora ho sentito il centro assistenza landi che mi ha confermato il cambio colore e tipologia iniettori !! Domani andrò in officina per un preventivo e vediamo !!!
 
Per ora ho sentito il centro assistenza landi che mi ha confermato il cambio colore e tipologia iniettori !! Domani andrò in officina per un preventivo e vediamo !!!


cercali su ebay, io li avevo presi li per la punto di papà.
 
Ma per il montaggio tu elettronicamente non hai dovuto fare nessun reset????
 
Ma per il montaggio tu elettronicamente non hai dovuto fare nessun reset????


ho solo dovuto far spegnere la spia motore, almeno sulla punto non è servito niente, ma credo sia uguale, un'altra cosa, mi hai detto che anno cambiato colore e sono diventati con tappo blu, per maggior tranquillità chiedi se comunque il rail resta lo stesso, non vorrei fosse diverso e devi cambiare anche quello, comunque in rete costano circa € 180,00 tutti e 4, e circa 230 completi di rail.
 
Si infatti chiederò tutto !!! Dopo il tuo suggerimento ho fatto una ricerca più o meno quelli sono i prezzi !!!
 
Allora sono andato dall installatore autorizzato !!! Gli iniettori nuovi + manodopera + filtri 400€ !!! A quanto pare sono loro che non sono fluidi nel funzionamento e a minimo danno il problema !!! Ora sto cercando per vedere a chi offre meno nel frattempo insisterò con gli additivi vediamo un po’ !!!
 
Allora sono andato dall installatore autorizzato !!! Gli iniettori nuovi + manodopera + filtri 400€ !!! A quanto pare sono loro che non sono fluidi nel funzionamento e a minimo danno il problema !!! Ora sto cercando per vedere a chi offre meno nel frattempo insisterò con gli additivi vediamo un po’ !!!



Fidati non serve a nulla, li per li sembra che va meglio, ma poi ritorna com'era, risparmiati i soldi per gli addiivi.
Hai visto, ti avevo già detto che ti avrebbero chiesto 400,00 Ma non perché sono bravo, ma solo perché ci sono già passato e so' bene di cosa si parla.
Dammi retta cercarli in rete e cambiali da te, non è un gran lavoro, può essere che se cerchi c'è qualche video anche su Youtube.
 
Magari se li cambi di concorrenza vanno anche meglio visto che io oltre la Giulietta posseggo anche una toyota yaris a GPL e ti garantisco che in 130.000 km va ancora bene e mai cambiato iniettori!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
c'è una ditta dell Emilia che li fa per impianti originali e sono fatto meglio di quelli là di sono tt di acciaio e alluminio e fanno i ricambi senza cambiare tt li ho montati su una mito e andava meglio... dovrebbero essere questi www.powerjetlpi.it
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA