Confronto con la concorrenza

Gemelli separati alla nascita...
:D
Ieri sulla A1 mi si accoda una Golf TDI grigia.
Non ho troppa voglia di tirare, mi sposto. E non passa. Guardo lo specchietto ed è proprio nell’angolo morto.
Andiamo avanti così per un cinquecento metri. Mi stufo e accelero. Cerco di non passare i 145 sfiorando appena l’acceleratore (al massimo fosse stata un’auto civetta mi beccavo una multina da poco e niente punti) e si allontana, ma non di molto.
Sorpasso un camion e me lo ritrovo dietro. Freccia a destra e rientro.
Non passa...
Stavolta accelero sul serio. Scompare.
Me lo ritrovo di fianco dieci minuti dopo. Sorriso e pollice su.
Guardava solo la Giulia.
:)
Forse era StefanoWDR
 
  • Like
Reactions: centoos
Intanto è uscita la nuova classeA 2018, che sostituisce la serie 2012; nel mentre Alfa conferma la nostra Giuly che è del 2010, mercedes classe A ha cambiato 2 volte, anzi tre perché quando usci la Giuly c'era la classe A my 2004_
Può essere anche un bene, modello longevo, modello di successo
 
Intanto è uscita la nuova classeA 2018, che sostituisce la serie 2012; nel mentre Alfa conferma la nostra Giuly che è del 2010, mercedes classe A ha cambiato 2 volte, anzi tre perché quando usci la Giuly c'era la classe A my 2004_
Può essere anche un bene, modello longevo, modello di successo
Scusate, ho scritto sotto Giulia e non Giulietta
 
  • Like
Reactions: iddi
Non è che la conferma, è che credo più verosimile che per adesso non ce la fa a farla nuova :(
Però spero vivamente di sbagliarmi.
 
  • Like
Reactions: iddi
Non è che la conferma, è che credo più verosimile che per adesso non ce la fa a farla nuova :(
Però spero vivamente di sbagliarmi.
Hanno già scelto il modello che la sostituirà. Fonti interne...
 
Hanno già scelto il modello che la sostituirà. Fonti interne...
Questa?......scherzo [emoji23] [emoji23] [emoji23]
IMG-20180203-WA0003.jpg
 
Tipo Abarth , troppo alta ! Più schiacciata !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando mia moglie è andata a Torino per conto Alfa (corso aggiornamento) alcuni ingegneri gli dissero che finalmente avevano scelto il modello che avrebbe sostituito la Giulietta. Mi sembra che era Ottobre 2017....
 
  • Like
Reactions: Swordsman