Attivazione Tergilunotto

A questo punto penso anch' io
 
Nel mio caso, é come Dr72 e gli altri. A meno che sia qualcosa di specifico "First Edition"?
Chiederò sicuramente in concessionaria, ma ho i miei dubbi che ci capiscano più di me (che é tutto dire...)
 
Per me non è così......con tergicristallo in pos auto quello dietro rimane fermo.....
Anche per me è così... e lo stesso per la chiusura degli specchietti: anche chiudendo da telecomando a prescindere da come schiaccio il comando si chiudono sempre!

Non capisco queste differenze essendo la mia una FE prodotta a luglio, per cui dovrebbe essere uguale alle vostre...
 
.....Sta di fatto che rimane comunque un Gran Mezzo però le Tedesche non hanno questi pasticci......;)
 
Una curiosità: chi di voi l'ha con l'antifurto? (e parlo sopratutto èer gli specchietti)
 
Io niente antifurto.
 
Per quanto mi riguarda gli specchietti funzionano come mi aspetto che facciano, anche se in effetti sull'altra auto ho la possibilità di scegliere se legare il loro funzionamento alla chiusura centralizzata o meno.

Quello che mi infastidisce un po' è la mancanza della parte esterna degli specchietti convessa, oramai mi sono abituato al maggiore angolo di visione.
 
Provate a spingere la leva in giù per un secondo e con il tergi in auto dovrebbe andare sincrono....
 
Ok alla prima occasione ci provo.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Provate a spingere la leva in giù per un secondo e con il tergi in auto dovrebbe andare sincrono....
Niente come non detto avevo letto questa cosa ma.....non funzia! Evidentemente proprio non c'è possibilità di farlo.