Alfa 147 - 1.9 JTD 140 cv - azzurro gabbiano, 2004

Bella e complimenti per la passione. Tua prima alfa?? Ogni alfa deve essere salvata. Alfa è tornata
Grazie, si è la mia prima alfa [emoji16]

Credimi mi piange il cuore quando vedo delle alfa, in brutte condizioni e usate per i lavori più disparati..
 
  • Like
Reactions: Solix
Grazie, si è la mia prima alfa [emoji16]

Credimi mi piange il cuore quando vedo delle alfa, in brutte condizioni e usate per i lavori più disparati..
Non tutti nutrono passione per l'auto, di qualunque marca, in questo forum dispiace se vediamo un'Alfa deprezzata.
Di sicuro non è uno di noi.
 
  • Like
Reactions: lightx e ziopalm
Non tutti nutrono passione per l'auto, di qualunque marca, in questo forum dispiace se vediamo un'Alfa deprezzata.
Di sicuro non è uno di noi.
purtroppo hai ragione, c'è chi vede l'auto come un ammasso di ferraglia e basta :(

i led sugli anabbaglianti li avevo sulla mia vecchia macchina, e ti posso dire che facevano una luce più forte degli alogeni, più tardi carico una foto

ecco le foto ;) (montate su una seat ibiza 6l) , ora l'unica cosa che mi frena è il sistema di check luci, che le vedrà come fulminate...
IMG_20170214_211310.jpg
IMG_20170308_205051.jpg
 
Benvenuto, vedrai che non ti deluderà....ottimo motore!!!!
 
  • Like
Reactions: lightx
Benvenuto e complimenti...anche 3 porte ha il suo fascino!! Siamo più o meno uguali sulle modifiche da apportare sulla nostra musona:D
 
  • Like
Reactions: lightx
Benvenuto e complimenti...anche 3 porte ha il suo fascino!! Siamo più o meno uguali sulle modifiche da apportare sulla nostra musona:D
grazie... si 3 porte è molto bella però ti dirò che preferivo la 5 porte, per comodità... poi pensandoci bene ho 20 anni e della 5 porte me ne sbatto quindi ho preso l'occasione a volo :D

Attenzione che ti manca il catarefringente post sx ;)
si lo so, è da un po' che voglio comprarlo... me lo dimentico sempre :)
 
grazie... si 3 porte è molto bella però ti dirò che preferivo la 5 porte, per comodità... poi pensandoci bene ho 20 anni e della 5 porte me ne sbatto quindi ho preso l'occasione a volo :D
Allora è vero che in qualche parte d'italia e del mondo ci sono miei coetanei a cui non piacciono audi a1 e affini!!
5 porte molto comoda, 3 porte molto piu accattivante...per fortuna che ho dovuto prendere la 5 porte per necessità sennò era un eterno dubbio :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora è vero che in qualche parte d'italia e del mondo ci sono miei coetanei a cui non piacciono audi a1 e affini!!
5 porte molto comoda, 3 porte molto piu accattivante...per fortuna che ho dovuto prendere la 5 porte per necessità sennò era un eterno dubbio :cool:

eheheh... ma dai l'audi a1 e affini.. purtroppo tante volte i nostri coetanei piace sfoggiare il marchio..(anche per fare colpo, basta che dici che hai l'audi.. anche se è il peggiore dei modelli.. vieni visto in maniera diversao_O), piuttosto che avere una macchina che dia piacere di guida.