Giulietta - Sensore degli odori

Sì certo! Però volevo capire per quali motivi passa da ricircolo aperto, aria che viene da fuori( nessun led acceso) ad A.
Mi sà che te lo hanno già spiegato, per lo stesso motivo per cui a volte da "A" passa a "niente".
Sul LUM c'è scritto qualcosa a proposito?
 
Secondo me si accende il clima perché c'è il rilevatore di umidità
 
Ragazzi chiedo scusa se mi ripeto, ma non ho ancora capito una mazza su il perché viaggiando con il clima in modalità tutta manuale, a volte vedo che mi si accende la A del ricircolo da sola. Premetto che ho fatto caso che si accende anche quando sono in condizioni di "NON SMOG". Mi piacerebbe capire il perché da nulla passa ad accesa! Sto diventando pazzoo!! Ahah scherzi a parte!:D:Dsul LUM ho letto ma non mi è molto chiaro!o_Ospero che qualcuno mi possa dare aiuto. Ciao e grazie;)
 
Ragazzi chiedo scusa se mi ripeto, ma non ho ancora capito una mazza su il perché viaggiando con il clima in modalità tutta manuale, a volte vedo che mi si accende la A del ricircolo da sola. Premetto che ho fatto caso che si accende anche quando sono in condizioni di "NON SMOG". Mi piacerebbe capire il perché da nulla passa ad accesa! Sto diventando pazzoo!! Ahah scherzi a parte!:D:Dsul LUM ho letto ma non mi è molto chiaro!o_Ospero che qualcuno mi possa dare aiuto. Ciao e grazie;)

Allora, indipendentemente dalle funzioni impostate, il sistema che è dotato di sensori (smog, umidità) monitora la qualità dell'aria e si attiva aprendo e/o chiudendo il ricircolo per il mantenimento della qualità dell'aria all'interno dell'abitacolo. Per una questione di confort in alcuni casi e/o di sicurezza in altri. Se questo da fastidio e non si vuole consentire nessun automatismo, l'unica è spegnere del tutto il clima. Più chiaro ora?
 
  • Like
Reactions: fquadri89
Si ora mi è tutto più chiaro! Grazie mille della disponibilità e pazienza:);)
 
Ragazzi chiedo scusa se mi ripeto, ma non ho ancora capito una mazza su il perché viaggiando con il clima in modalità tutta manuale, a volte vedo che mi si accende la A del ricircolo da sola. Premetto che ho fatto caso che si accende anche quando sono in condizioni di "NON SMOG". Mi piacerebbe capire il perché da nulla passa ad accesa! Sto diventando pazzoo!! Ahah scherzi a parte!:D:Dsul LUM ho letto ma non mi è molto chiaro!o_Ospero che qualcuno mi possa dare aiuto. Ciao e grazie;)
Ma la A non è il riciclo,la freccetta che torna indietro è il riciclo Dell aria.
 
Ciao, per chi ha il sensore, quando le temperature sono basse, la lettera A si spegne, da cosa capite se si chiude il ricircolo per lo smog?
 
Ciao, per chi ha il sensore, quando le temperature sono basse, la lettera A si spegne, da cosa capite se si chiude il ricircolo per lo smog?
Mi rispondo da solo, quando la A è spenta, il sensore non lavora, va quindi attivato manualmente premendo il tasto del ricircolo fino alla lettera A.
 
Praticamente se lo vuoi comandare tu non puoi, direi ottimo clima per non dire altro....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Praticamente se lo vuoi comandare tu non puoi, direi ottimo clima per non dire altro....
L’idea è buona, però secondo me sarebbe da rivedere. Il sensore odori deve essere attivo sempre! Meglio avere i vetri un po’ appannanti che essere invasi da smog puzzolente. Poi anche la ventola che va sempre....