Alfa Romeo Giulietta - 1750 Tbi 235cv - Quadrifoglio Verde

[emoji106]
 
Ciao, auguri per l'acquisto. Anche io ho da piu' di un anno una QV 235 cv. e piu' passa il tempo e meno mi abituo.
sono ancora molto soddisfatto anche a distanza di tempo. per quanto mi riguarda e' anche cambiato l'approccio con la Giuly
Cerco di spiegarmi: all'inizio,giustamente ,mi concentravo sulle prestazioni, sui confronti con altre auto,tiratine di prova e quant'altro...tutto comprensibile (e divertente). Ultimamente ho un po' superato questa fase e mi godo il mio gioiellino senza piu' patemi d'animo, senza la necessita' di dimostrare agli altri o a me stesso quello che si puo' ottenere da questa auto.
Non c'e' niente da dimostrare!! e' un piccolo gioiello piacevole da guidare e da domare. non mi frega che ci siano molte altre auto piu' performanti o nuove o belle di lei. buona vita ai loro proprietari. ma io vado bene cosi'...e' questo che conta!
ti auguro di provare le stesse sensazioni e tanto divertimento.
se mie e' permesso vorrei approfittare per mandare un saluto ad alcuni dei piu' presenti in questo forum ...faccio qualche nome : None, Vurt ,Ziopalm, ZioDaedrico, e agli altri che come loro sono spesso presenti in questo forum con tanta passione...ciao alla prossima!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Altra foto del mio piccolo gioellino :rolleyes:

jjb3mf.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm e beppe_qv