[GUIDA] Installazione sensore Pioggia/Crepuscolare

Ok, ma hai chiesto nel posto sbagliato. Nella discussione che ti ho allegato è più pertinente e forse troverai qualcuno che ti da una risposta più precisa.

Ho chiesto altre informazioni mi è stato detto di andare in alfa
 
Fai una prova,prova a riagganciare la parte che si è sgancitata e sgancia per prima quella che non viene
 
Fai una prova,prova a riagganciare la parte che si è sgancitata e sgancia per prima quella che non viene

Provato, non viene. Domani provo senza ruotare ma solo a fare leva.
 
ma di quel ragazzo che era riuscito a mettere il sensore nella posizione originale non di sa più nulla?
 
ma di quel ragazzo che era riuscito a mettere il sensore nella posizione originale non di sa più nulla?

Si l’ho contattato, a mio avviso il lavoro non era ottimale in quanto aveva grattato la parte nera ceramica, mi ha comunicato che qualche residuo comunque rimasto, non ha fatto un lavoro preciso e pulito in quanto il materiale è davvero rognoso da eliminare, Pertanto non ho proceduto in tal modo sulla mia in quanto avevo paura che comunque il sensore non leggesse bene e sono contento di come ho fatto. L’unico modo sarebbe quello di farsi sostituire il parabrezza. Ovviamente con la predisposizione per il sensore
 
Si l’ho contattato, a mio avviso il lavoro non era ottimale in quanto aveva grattato la parte nera ceramica, mi ha comunicato che qualche residuo comunque rimasto, non ha fatto un lavoro preciso e pulito in quanto il materiale è davvero rognoso da eliminare, Pertanto non ho proceduto in tal modo sulla mia in quanto avevo paura che comunque il sensore non leggesse bene e sono contento di come ho fatto. L’unico modo sarebbe quello di farsi sostituire il parabrezza. Ovviamente con la predisposizione per il sensore
Ho capito, grazie
 
Mi aggiungo al club del sensore aftermarket [emoji16]. Finalmente l’ho montato dopo un anno che stava nel cassetto. Ho trovato una buona offerta per il devio e ho fatto tutto. Provato con una bottiglia d’acqua e con la mano per coprirlo. Tutto ok. Sono molto soddisfatto. Grazie a chi l’ha fatto prima di me , i loro consiglii sono stati molto preziosi
 
  • Like
Reactions: paciocco24
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che voi sappiate è possibile abilitare le due funzioni con alfaobd? Perchè le voci "rain sensor" e "twilight sensor" sono presenti ma al momento dell'attivazione mi da avaria